Coming Up For Air // l.h. + a.i. || {Lashton} || (love in london)
di bullet_

20/08/15, ore 02:10

Ciao,
Ti prego DEVI continuare a tradurre, lo necessito*^*
La storia mi piace TANTISSIMO, ho adorato la svolta con la madre.
Spero di vedere presto un aggiornamento!

Baci,
Rafye💚

21/02/15, ore 21:21

heey!

allora, è la prima volta che mi faccio viva ma sappi che aaw, amo questa storia e ti adoro per avermela fatta conoscere e averla tradotta. ti seguo anche su wattpad e leggo la fic anche in inglese, anche se ancora non l'ho finita /e una parte di me spera di non farlo mai, meh./
a parte questo, la storia è in assoluto la più bella io abbia mai letto e il fatto che sia una Lashton -- che è la mia otp, awsdhasggrdkgafjcb *muore* -- non so bene se migliora o peggiora il tutto bC FEEELS.
per non parlare dllo stile, che vabbeh senza parole -- giuro, è perfetto. rimango sempre senza parole, sembra quasi che quella ragazza calcoli ogni singola parola per far sì che si capisca tutto senza che poi veramente lo spieghi, per essere perfettamente incastrata col senso della frase e non lo so nemmeno spiegare, è veramente splendido
tu stai facendo veramente un grandissimo lavoro e volevo seriamente ringraziarti di cuore perché sebbene me la cavi in inglese, capire bene tutto è senza dubbio meglio e niente, sul serio, grazie mille
la storia in sé è bellissima (sono al capitolo 46 e quindi evito ogni commenti per non fare spoiler), la Lashton è veramente il mio mondo //l'ho già detto, ssì. sono ripetitiva, decisamente// e insieme mi fanno morire, sono la dolcezza pura e io non----
*decede*

okay, ho finito.
grazie ancora e complimenti! c:

peace, love and luke hemmings;
marzia.

30/01/15, ore 02:22

bella bella bella
non smettero' mai di dirlo
alla prossima
un bacione