UNA VITA ASPETTANDO LA LUNA DI PRIMAVERA
di Chichilina

02/03/09, ore 21:20

molto bello questo capitolo, soprattutto la scena in cui ci sono usagi e minako..bellissima!!!

02/03/09, ore 18:19

Tesorina mia!!! Che bello un altro capitolo sfornato!! Che bello che è! Mi è piaciuto moltissimo anche se è molto triste come capitolo, in fondo Usagi sa di dover lasciare tutti!!! Comnque bello e ben scritto, pieno di sentimento, me la parte di Minako mi ha emozionato moltissimo, è stata stupenda ( ok magari sono megalomane ed egcentrica, però ci ho visto nella scena molto di noi due! Probabilmnte mi sbaglio) Comunque complimentissimi molto bello questo capitolo anche la parte di Seya. Che altro dirti se non cntinua così!!!!! Mi raccomando, ma che te lo dico a fare tu non mi deludi mai!!! Bacioni tvb

02/03/09, ore 15:22

Ciao...bello anche questo chappy! bellissime le scene con Minako, che amiche! Brava. Seiya invece lo odio...come da sempre! A presto, un bacione, mary :-)

02/03/09, ore 12:32

Ciao amica mia! Che bello trovare un tuo nuovo capitolo. Il compleanno di Usagi. Poverina, non ha potuto goderselo, e viverlo serenamente con le persone cui vuole bene per via del suo destino, che tristezza! Molto tenera la scena con Minako, sono proprio due amiche inseparabili lei e Usagi! Poi, Seiya... STUPIDO! E' vero, non può sapere perchè Usagi non gli ha detto di si, e che gli stava per dire addio anche se solo in cuor suo, ma non può alzarsi e andarsee via ogni volta che la cosa non gli aggrada! E' lunatico e infantile! Vabbè lo sai che mi sta antipatico vero? Comunque, omuncolo deficente e inutile a parte, hai descritto i sentimenti di Usagi in maniera impeccable, bravissima come sempre! A presto amica un bacio grande. Lu

27/02/09, ore 23:21

Eccomi qua finalmente a recensire! Non capisco la tua insoddisfazione su come stai scrivendo questa storia, non credo di esser l'unica che pensa sia molto bella! Sicuramente migliorata rispetto alla precedente, perfetta nelle descrizioni si dialoghi e sentimenti! Abbi sempre fiducia nelle tue grandi capacità, un bacio ai prox capitoli

27/02/09, ore 14:10

finalmente riesco a recensire questa storia!! molto bella davvero...e poi la storia è proprio interessante!! ora sono curiossisima di scoprire cosa succederà!!

27/02/09, ore 09:53

No che non stai sognando! Che bello rileggere questa ficcy; ci sono diversi passaggi che non ricordavo bene e poi, non so se te l'ho detto ma la tua storia la trovo molto migliorata! brava ... a presto, mary :-)

26/02/09, ore 19:17

Usagi non stai sognando vuoi capirlooooooooo? Tesora sono contenta che tu abbia aggiornato così presto, così i miei dubbi si sciolgono pian piano! Quindi ora Usagi pensa di aver sognato ma si accorge di avere la luna sulla fronte e quindi realizza che, molto probabilmente, non è vittima di un sogno! Bene bene bene! Minako è sempre premurosa... Seyia, mah, non mi sta simpatico XD... ad ogni modo aspetto con ansia il prossimo cappy ;)
Bacio tesora, ti voglio bene

26/02/09, ore 18:58

Ma che dici amica mia?? No ti piace la stesura?? Io la trovo veramente bella!Ora non ricordo la vecchia, che sarà stata bella lo stesso, ma questa è veramente veramente good!!! Brava amichetta mia! Un altro capitolo veramente bello e poi è riuscito a distrarmi dal pensiero che domani ho un esame, il più orribile!! Vuoi mettere il miracolo che hai fatto?? Ti voglio bene Bacioni e complimenti ancora continua così

26/02/09, ore 18:31

Hola!!!!! Che bello, grazie mille per questo aggiornamento lampo! Fantastico capitolo, come sempre daltronde! Minako e Seiya (una volta tanto sono comprensiva anche con lui), sono molto in pensieri per Usagi, ma poverina anche lei ha tanti pensieri, e come se ce l'ha!!! Sebbene stia molto male a causa della febbre, ha avuto il coraggio di voler rimanere sola per poter ricordare e vedere la sua falce di luna, per pensare poi alla sua identità, ai suoi rapporti con Cronos,Endymion... Aaaaaa... Sono curiooooosa adesso! Complimentissimi amica mia, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, naturalmente senza fretta! Un bacione Lu

25/02/09, ore 20:06

Ma che bello sei di nuovo tra noi!!!!! Grande tesora mia!!!!! Che bello che è il capitolo a me pare che stia venendo bene questo restyling! Brava brava brava!!! Sai mi è piaciuta tantissimo la metafora del pianoforte bella mi ha molto colpito complimentoni!! Sono contenta che finalmente ti sia passata ance la febbraccia!!! Brava tesora mia spero di entirti presto mi manchi!!!!! Bacioni grandi

25/02/09, ore 17:06

Ciao ... ma che bel capitolo! ricordo bene questo momento, cioè l'incontro con il vero padre e il raffioramento dei ricordi. Questa storia mi affascina! A presto, baci, Mary :-)

25/02/09, ore 14:01

Ma ciaooooooooooooo! Che bello accedere ad EFP e trovare un tuo aggiornamento... E che aggiornamento! Brava brava brava brava brva! Usagi ha incontrato il suo vero padre e sta venendo a conoscenza della sua vera identità! Madooo come sono curiosa! Hai scritto un capitolo breve ma bellissimimissimo! Brava brava brava! Bravissima! Ciao amica tvb!

25/02/09, ore 13:47

Sono proprio contenta di poter leggere un nuovo capitolo di questa fantastica storia XD proprio bello!!! non vedo l'oro di leggere il seguito.....complimeti ancora, a presto ;)

25/02/09, ore 13:09

Tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che bello che sei tornata!Questa storia mi intriga parecchio e mi incuriosisce non sai quanto! Quindi in realtà la figura è suo padre che le fa ricordare il suo passato! Accidenti, Usagi ha mantenuto quel sangue freddo che la caratterizza nell'anime! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy per conoscere la reazione di Usa!!! Brava tesora! Ti voglio bene