UNA VITA ASPETTANDO LA LUNA DI PRIMAVERA
di Chichilina

12/03/09, ore 13:39

ciao...sono contenta di vedere che alla fine hai continuato a postare questa storia, brava! questo capitolo mi è piaciuto molto, specialmente quando Usagi dice addio a Seiya! brava brava brava ... a presto, baci

28/01/09, ore 19:11

Ciao, a quanto pare hai rimesso mano a questa fiction...la trovo migliorata, più ricca! brava! a presto mary ^-^

07/12/08, ore 02:01

Bello,toccante e profondo! Sai descrivere alla perfezione ogni cosa tu scriva. Le parole della tua storia sono talmente profonde che si vede che c'è la tua anima in tutto ciò che scrivi. L'idea oltre ad essere originale mi attira molto ! Scusa se non ho piu recensito le tue storie Usa, ma cercherò di rimediare ! Ti voglio bene Ami!

28/11/08, ore 23:08

BENTIRNATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DUnque io avevo letto la cvecchia versione , ma devo ammettere sinceramente che non mi ricordo molto ( perdonoooooooooooooo!!!!!!!!) però mi sembra che l'introduzione di questo nuovo capitlo dia nuova ( se non è così pedono , di nuovo) in ogni caso , mi è poaciuta tantissimol'introduzione sull'amicizia , molto dolce e tenera. bella l'atmosfera che si respira in questa tua ff , un'atmosfera di leggerezza e romanticismo , il respiro di un sogno.... Insomma , bravissima , complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/11/08, ore 19:53

Cosa posso dire?????????????? Senza parole credo sia la cosa più giusta da dire!!! Non ricordo benissimo la prima versione anche se l'ho letta ( me povera testa che dimentica) però ora la trovo molto bella e interessante come sempre ovvio, però hai fatto un gran lavoro!!!!! Appalusoni alla mia Usa Tvb so much bacioni

28/11/08, ore 17:57

ehi tesorina!!! Purtroppo non ho letto la prima versione (ahimè lapidatemi!) ... però ti confesso che questo primo capitolo mi ha catturata come tutte le tue storie e che ti seguirò felicissima!
Per tua informazione, sono d'accordo con Usagi (quindi con te hihihi ^___^) quando dice che fino a quando avrà vita resterà innamorata di Sailor Moon ... bè io ho ancora alcuni suoi giocattoli come collezione ^__^!!!
Brava tesoro! Un bacioooooooooo

28/11/08, ore 17:25

Non ho letto la prima versione, quindi non posso fare paragoni.
Questo primo capitolo è ben fatto: ha una sua unità narrativo, un stile coerente e adatto e in più racconta qualcosa di interessante.
Solo un paio di cose: 'infondo' si scrive separato e 'Seiya' si scriverebbe così (ma magari hai solo deciso di scriverlo in un altro modo).
I dialoghi in corsivo per un attimo mi ha fatto pensare che si trattasse di pensiero più che di parlato. Però non sono sicura che in effetti non volessi dare in parte quell'impressione, quindi è solo una nota.

28/11/08, ore 14:38

che bellaaaaaaaaaaaaa *_* ... Usagi e Seya o.o siamo sicuri che lei è realmente innamorata di Seya? spero proprio di no u.u

28/11/08, ore 11:14

Ciao amica! Che bello hai di nuovo messo mano a questa storia! Sono proprio contenta! Pensa che qui c'è anche l'atmosfera adatta a leggerla! Sta piovendo, e sto studiando in compagnia del ticchettio della pioggia sui vetri... Va beh, non ci fare caso, ogni tanto sclero! Cmq sono contenta di poter leggere anche questa storia visto che in corso da parte tue ce n'è più di una ma, sappi che università permettendo ti seguirò sempre! Ciao amica un bacio!