I thought I'd lost you forever
di Elle Douglas

15/07/16, ore 15:26

Eccomi qui! Sono tornata!
Dunque, dunque, dunque... questo è un capitolo più soft di quello scorso.
Killian è stato molto dolce a dedicare una giornata spensierata ad Esmeralda. Penso che, con i bei momenti che hanno passato lungo la giornata, stiano lentamente ricucendo il loro rapporto. Rafforzarlo è difficile perchè qualcosa si è rotto e prima bisogna rimettere insieme i pezzi e riaggiustare il tutto. Lui è stato molto carino a ospitarla sulla sua nave, ma spero che non si tratti solo perchè si sente in colpa o responsabile nei suoi confronti. Beh... è normale che lo sia, però spero - più che altro per Esmeralda - che questo senso di responsabilità si snodi in fretta per lasciare spazio ad altro ;)
Ovviamente come ogni buon momento tranquillo che si rispetti, dietro l'angolo deve celarsi il colpo di scena o comunque l'ennesimo problema che meterà i bastoni tra le ruote ai protagonisti.
Secondo me questa persona misteriosa è Febo. L'ho pensato subito o forse Frollo? Uhm... punto al fatto che sia uno dei personaggi de "Il Gobbo di Notre Dame".
Magari mi sbaglio. In ogni caso lo capirò nel prossimo capitolo xD
Bel lavoro!

Mrs. Montgomery

30/01/15, ore 02:32

Bello Bello Bello.... dopo tanta sofferenza un giorno allegro in compagnia del nostro affascnante pirata era proprio quello che ci voleva e diciamocelo, Esm se la meritava proprio una giornata così...io adoro Emma, ma amo anche Esmeralda, mi hai messo proprio in difficoltà con questa storia, non riesco a fare le parti di nessuna, provo gioia quando sta con Emma tanto quanto ne provo quando sta con Esm... bellissimo capitolo, e questo finale a sorpresa, chi è che compare dal passato di Esm?.. urge il prossimo capitolo...questa storia è una droga !!!
un abbraccio <3