Sopra i massimi sistemi di Digiworld
di teox95

04/10/15, ore 14:41

Bellissimo capitolo,mi è piaciuto tanto 😍
Aspetto con ansia il capitolo ✔️

03/10/15, ore 14:28

Ciao, è da un po' che seguo la tua storia e mi piace tanto. Questo capitolo l'ho trovato molto bello, anche se era dedicato ad un solo digiprescelto, ma mi è piaciuto come hai interpretato il personaggio di yamato e il suo rapporto con tai.
Mi è piaciuto molto il discorso tra ogremon e Yamato e mi piace come hai interpretato ogremon.
Voglio sapere chi è questo dio custode della digipietra di Yamato, sono molto curiosa, ed immagino ce ne siano degli altri custodi delle altre digipietra.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, che spero pubblicherai presto.

13/07/15, ore 01:11

Siamo al 13 luglio e non vedo recensioni..strano per una storia molto bella a mio parere! Comunque ehi perché non recensirla a quest'ora? Apparte questo: ho iniziato a leggere questa storia e mi sta davvero piacendo. È ricca di particolari, ci sono i combattimenti, c'è la mia coppia preferita :D, ci sono dialoghi molto ma molto interessanti, ci sei te con lanci e di tk narratore. Fantastico. Spero che tu aggiorna il più presto possibile questo capitolo perché fremo dalla voglia di vedere come si protrae questa fic. Con questo ti saluto e da ora in avanti sarò un tuo fidato recensore. Un abbraccio e alla prossima! ;)

04/03/15, ore 22:36

Giuro, questo capitolo è stupendo. Seriamente, sta uscendo un lavoro fantastico. la trama é avvincente, hai una scrittura scorrevole e precisa, scrivi benissimo insomma. non ho trovato errori e ogni volta mi stupisci sempre di più. E poi ho amato questo capitolo anche per la Koumi, che io adoro, come avrai capito oramai. il rapporto tra di loro in questa storia è particolare, coinvolgente, emozionante. ti faccio tutti i complimenti possibili,veramente! spero di leggere il continuo,lo aspetterò con ansia! con questo chiudo, alla prossima! Digifan08

05/02/15, ore 21:55

Ciao! mi è piaciuto moltissimo il capitolo, hai fatto un ottimo lavoro, i miei compliementi! mi sono piaciute molto soprattutto le teorie sulla digievoluzione, i Digimon etc... questo aspetto di Mimi sinceramente non lo conoscevo eheheh... divertentissima la scena in cui dice che MegaKabuterimon le da il voltastomaco XD Bellissima invece la scena in cui Koushirou le dice che è stupenda e lei lo bacia sulla guancia, l'ho apprezzata tantissimo, e apprezzo tantissimo anche il fatto che nel prossimo capitolo ci sará un po'di Koumi vabbuò, non ho altro da aggiungere ciao! Digifan08

Ehi!
questa storia mi piace sempre di più, giuro!
Mi è "piaciuto" il fatto che i Digiprescelti dovranno ritrovare loro stessi, ricomprendere il significato della loro digipietra e magari anche ritornare all'altezza per salvare un mondo.
Koumi dal quarto capitolo? Eheheh*rotola*
Vabbeh, non ho altro da aggiungere, al prossimo capitolo!
Digifan08

30/01/15, ore 20:06

Ciao! Sono contenta di vedere altre persone scrivere delle storie su un'ipotetica terza serie!
Credo che anche tu, come me, sia stato preso molto da quella sottospecie di prologo che ci hanno rifilato gli autori di digimon!
Come inizio mi piace tanto, poi ho anche visto che hai scelto di trattare la taiora, quindi hai tutto il mio pieno appoggio!
Mi piace tantissimo come scrivi, hai uno stile invidiabile!
Mi è piaciuto anche questo intreccio che stai creando tra il triangolo Taichi-Yamato-Sora.
Sono curiosa di vedere cosa hai escogitato, quindi di sicuro mi troverai anche nel prossimo capitolo!
Un bacio,

sorita

30/01/15, ore 16:48

ciao!
La storia è molto carina, mi piace il tuo stile!
Ovviamente non mi potevo perdere un'altra storia sui Digimon!
Aspettati una recensione per i prossimi capitoli!
E poi....ah c'è la Koumi *^*
Puoi immaginarti la mia reazione dopo questa scoperta, io amo la Koumi.
Hai scelto dell coppie molto belle u.u
Ciao, aggiorna presto e buona continuazione per la storia!
Digifan08