GUARDARSI ATTORNO RISERVA DELLE DOLCI SORPRESE
di Ranmaru_cchi94

Anche se le tue storie sono per la maggior parte drabble o corte (io le trovo corte) sono molto carine, però fai attenzione alla punteggiatura e penso che dovresti cercare di comporre frase più lunghe e togliere un po' di punti.
Per la storia trovo che sia adorabile e nonostante la coppia poco calcolata sono bellissimi insieme. Un consiglio, secondo me dovresti cercare di allungare molto di più. Potrebbe uscirne un buon lavoro caratterizzando di più le cose come situazione, luogo ecc... In questo caso tipo descrivendo la scena della confessione per poi dire come li ha trovati abbracciati a dove è spuntato Ao-chan xD Vorrei io un orsetto :3
p.s. Sono Kimiko xD

Ciao Ranmarucchi!! :3
Questa volta sono riuscita a ricordarmi di recensirti non appena ho letto la storia, così non allungo troppo i tempi come l'ultima volta! ^^"
Comunque sia, parlando della storia, devo dire che mi è piaciuta molto. Come anche tu hai detto, questo è un pairing che io non ho mai preso in considerazione, non mi è mai nemmeno passato per l'anticamera del cervello, eppure già solo guardando l'immagine di copertina non puoi che innamorartene. Dire che sono estramamente carini è riduttivo e adesso praticamente mi sto facendo delle fanfiction vere e proprie nella mia testa su questo pairing che tu mi hai fatto scoprire! X'''D
Devo ammettere che, per capire bene chi stava parlando e a chi si riferisse il testo, l'ho dovuto leggere più volte perché non è così immediata la comprensione. Ma questo non è affatto un aspetto negativo, anzi mi è piaciuto molto come hai risolto questa piccola storiella: lo stile è davvero originale e il fatto di non pronunciare mai il nome dei personaggi che compaiono è veramente geniale. Rende il tutto più misterioso in una storia che, fondamentalmente, è fluff. Ti fa soffermare più a lungo sulle parole che hai scritto, te le fa calibrare bene come a voler individuare ogni significato nascosto.
Per cui, ho dovuto scavare sotto la superficie per capire che il punto di vista da cui è raccontata la storia è quello di Kasamatsu e anche citando per un secondo il ragazzo dai capelli "azzurri" per un attimo mi hai deviata: inizialmente pensavo ti riferissi ad Aomine, ma poi il tutto non avrebbe avuto senso perché per quale motivo Yukio avrebbe dovuto perdere Kise per Aomine? (e poi Aomine non ha i capelli azzurri, quindi fine della questione! XD) E allora sono arrivata all conclusione che quello che Kise stava abbracciando era Kuroko e che Yukio fosse in parte dispiaciuto di questo, sicuramente perché Kise sarà stata una presenza importante nella sua vita della quale per molto tempo si sarà chiesto se sarebbe riuscito a farne a meno.
E dopo tutta questa manfrina su come sono riuscita a capire di chi parlavi - i cui meccanismi vari forse nemmeno ti interessanvano! XD -, posso dirti con certezza che mi è piaciuta moltissimo e che veramente ti meriti tutti i miei più sinceri complimenti! Poi il finale rispecchia perfettamente quello dell'immagine: un Aomine che gli da in mano un orso blu di peluches e gli dice che ora c'è lui. Gli fa capire che da quel momento non sarà più da solo, che non dovrà avere rimpianti perché quella è la scelta giusta che doveva prendere e che non gli farà pentire nemmeno col tempo di averla presa. E l'abbraccio e il bacio sul collo penso siano l'emblema di tutte queste promesse non dette, perché sono chiare tra i due, è bastato quel gesto per capirle ed accettarle.
Davvero cmplimenti, un altro tuo lavoro che merita davvero tanto di essere letto e scoperto in ogni sua sfumatura! Non so se scriverai ancora su questa strana coppia - visto che qui sei stata ispirata da un'immagine -, ma se mai dovessi cedere alla "tentazione", per così dire XD, sappi che io la leggerò ben volentieri visto che con questa storia mi hai piacevolmente sorpresa! :D
Ancora bravissima, non vedo l'ora di leggere altro di tuo!
Un bacione e alla prossima!! :*:*:*
Pinky_neko