Forever
di ranyare

11/03/15, ore 21:57

Ave! Eccomi qui per lo scambio recensione.
Mi domando perché soltanto ora sono arrivato sul tuo profilo (dannato me), quindi spero di passare a leggere il resto a breve, perché penso realmente che scrivi molto bene, elegantemente oserei dire.
La particolarità che mi ha colpito maggiormente è l'uso della prima persona, che personalmente non ho mai realmente apprezza, ma che qui ha davvero una valenza molto profonda, perché in terza persona la storia avrebbe reso metà dei sentimenti, credo.
Apprezzo anche la trama (anche se parliamo di una shot), e non sei caduta nel banale e non hai presentato Lily e Scorpius steriotipati.
Quindi complimenti ancora!
-Prior
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 10:46 am)

24/12/11, ore 23:50

Direi che puoi decisamente scrivere altre storie sulla New Generation, specialmente sul pairing Lily/Scorpius, perché - se non si era capito - questa fan fiction mi è piaciuta tantissimo. E poi questa è una coppia che io adoro veramente, veramente tanto.
Ho trovato i tuoi Lily e Scorpius davvero dolci, teneri, bellissimi!
Ti rinnovo i miei complimenti e spero vivamente che cambierai idea e scriverai ancora su questo meraviglioso pairing.
Brava!

12/08/09, ore 14:21

uddiu che dolciiiiii!!!! *o* beh, come credo che già sai io adoro i pairing della new generation...anche se il mio preferito è rose/scorpius :P (bea: noooo, dai??? mica l'avevo capito!!!!mi hai illuminata!!! -_-") cmq mi piace come hai scritto questa...lo so che l'ho già detto che sono dolci...è solo che è quel tipo di dolcezza naturale, non troppo smielata, che mi arriva da quello che scrivi!! brava brava :)

16/12/08, ore 22:58

che dovrei dirti???? BELLISSIMAAAAAAAAAAAAA... anche se sto lavorando a una ff su Rose/Scorpius, l'adoro lo stesso questa coppia.. sono dolcissimi e tu bravissima!

02/12/08, ore 11:52

Ciao bella! È strano trovarti in una shot Next Generation e, oltre al pairing, sembra diverso anche lo stile: è molto più “soffice”, per così dire, rispetto a quello delle altre tue storie. Qui sei sì molto dolce, ma di una dolcezza diversa, quasi infantile (e per nulla eccessiva).. mentre con Diana e Blaise (per rimanere in tema neve), ad esempio, riuscivi a presentare una dolcezza sempre carica di tensione o passione. E’ bello come tu riesca a rendere emozioni simili per personaggi così differenti ^^ ed è sicuramente indice della tua bravura! Un bacione e viva la neve =)

30/11/08, ore 16:02

...dolcissima! Davvero molto smielosa, anche da diabete...ma sono le fic che piacciono a me! Ti vengono bene anche le fic sulla New Generation..e la coppia Scorpius/Lily si presta benissimo a tutta questa dolcezza!! Un bacio grande...

28/11/08, ore 21:12

Stupendsa!*____*
Anche da me ha nevicato abbondantemente oggi,quindi questa FF è molto azzeccata!xD E poi è su Lily&Scorpius...una coppia,una garanzia!*_____________*
Spero che non sia la tua ultima One Shot su questa coppia,perchè scrivi veramente molto bene!
Ancora complimenti!!!

28/11/08, ore 17:01

Cucciola *-* Che bedda uqesta shottina *-* Me ama Scorpius *-* M'hai risollevato il morale tesoro, grazie. T'adoro bella, Kiki <3

28/11/08, ore 15:41

Adoro questa coppia *w* La tua storia è stupenda,ed anche azzeccata considerando che fuori casa mia è tutto bianco x° Non mi sembra troppo sdolcinata, assolutamente. è troppo bella spero di di leggere altre tue storie,specialmente su questo pairing *o*

28/11/08, ore 14:46

Io la neve la detesto cordialmente... XD bella one-shot, mi piace molto questa coppia, sono troppo teneri insieme... :) complimenti :)

28/11/08, ore 14:46

28/11/08, ore 14:45

28/11/08, ore 14:10

è bella... ma non dire che sarà l'ultima, in questo periodo c'è bisogno di fic su L/S!

28/11/08, ore 14:09

Bellissima!!! Soprattutto appropriata vista la quantità di neve caduta qui a casa mia...molto dolze dolze...veramente bella!!!