Butterflies and hurricanes - Time will heal my pain
di Itchi D Panda

TT________________TT Ecco! Lo sapevo che mi facevi andare in depressione! xD
Ti ho avvisata che sarei stata CATTIVISSIMA qui, vero? Si, vero! xP ahahahahahah!
Allora!^^
Ma perché non hai voluto far rimanere Sher in vita, scusa? xD Era bella l'idea di far finire la storia in una specie di soap opera argentina come dicevamo! =3
AHAHAHAHAHAHAH!!! xDDDD Sher e Ace che si litigano Dya! Muoorroooo!!!!!! xD
No, ok, torno seria!
Certo che serviva alla storia, lo capisco eccome! E per quanto Sher sia un gran figone gnoccone e tu l'abbia immolato per una giusta causa(?) è giusto così dai.
Mi preoccupano seriamente gli incubi di Dya! Cioè, quale madre direbbe cose del genere alla propria figlia? Ok che esistono madri snaturate eh! Però!
E meno male che poi Sher mi fuga il dubbio, dicendo che sua madre la amava e che Dya non deve lasciare che i suoi demoni la assillino.
Spero che questi "demoni" alla fine la lascino in pace grazie ad un certo tizio(?) con il dito infiammabile! x3
Mi è piaciuto tanto il racconto di come Sher e Dya si sono conosciuti da piccoli sulla loro isola attraverso i pensieri di Dya e di sapere che la Aka Tora è stata costruita da Sher con Dya e Ryu!^^
Vorrei sapere perché sua madre è morta però! :\ E chi capperi è il padre di Dya?! o.o"
Bello comunque tutto davvero! Pure il momento straziante della morte di Sher una volta liberi da quel deserto infernale! Pure lo scorpione che gli maciulla una gamba col veleno! Non hai risparmiato proprio niente a quel povero cristo eh? xD Mamma mia che sadica! Ti ho insegnato bene? x,,,D AHAHAHAHAHAH!!! Scherzoo! ^.^
Ho versato una lacrima mentre lui se ne andava baciando Dya, dico sinceramente. Sarà che ho il cuore parecchio tenerello!^^"
Ora devo riallacciarmi al prossimo capitolo della long dove Ace e Dya stanno parlando sulla polena della Moby! *^*
Non vedo l'ora!!!! ^___^

Tantissimi complimenti come sempre cara Itchi!^^
Stai andando molto bene!

Bacione enorme!!! ^3^