Nascondino
di shimichan

16/03/15, ore 16:22

Aww ma è la cosa più dolce del mondo!!! *.* Bellina, complimenti, mi è proprio piaciuta! È bellissimo come hai collegato la storia del nascondino con la "morte" di Sabo :))) E poi io adoro troppo quando si parla di quei tre, sono proprio l'amore! :D
Ancora complimenti! :*
*M

02/02/15, ore 17:51

Ma che bella chicca! E' scritta bene, e il modo in cui hai reso Rufy, i numeri e i suoi "problemi" con questi, mescolato alla malinconia di tutto, tocca davvero il cuore! Benché sia corta, le  poche battute rendono davvero tanto i pre fratelli e le loro personalità. Ace era davvero poco socievole da piccolo, persino con i suoi fratelli di tanto in tanto, e qui si divide tra l'essere scocciato da un gioco che non gli piace e poi fare forza a Rufy per tirarlo su.
Mi sono piaciute moltissimo alcune frasi che hai scritto, così vere, come quella sui misteri a sette anni. Mi è difficile trovare, anche in brevi storie, delle frasi così, che sono vere per se stesse e che scritte per i personaggi di One Piece ci pigliano davvero tanto =) La voglia è quella di stritolare Rufy e la sua intantile dolcezza, Ace e quei suoi modi di fare che gli faresti passare a coccole, e Sabo, che per i suoi fratelli farebbe i salti mortali.
Spero ne scriverai altre così, magari anche delle long^^ A presto e complimentissimi!

31/01/15, ore 18:00

E' una cosa tenera, triste, dolcissima, disperatamente TRISTE (sì, di nuovo).
Ed è per questo che la adoro.
E' scritto benissimo, dei miei!
Non riesco a capire come questa ff abbai una sola recensione,è... PERFETTA.
Te lo assicuro.
Ti faccio i miei complimenti.
Storia messa fra le ricordate :3
Chiara

30/01/15, ore 18:34

Salve! Parto con il dire che questa storia mi è piaciuta! L'ho trovata molto bella e tenera ma un po' malinconica. Certo che Ace ha trovato un bel modo per non giocare, il povero Rufy non finirà mai di contare! Ed ho fatto anche rima, vabbeh. Riguardo al testo, è scritto bene e non ho notato errori, complimenti! Aggiungo che hai mantenuto i caratteri dei personaggi alla perfezione! Ciaoo!!