Dolce Forza
di manujames

24/08/11, ore 12:14

La frase "sei al sicuro Rose" è semplicemente stupenda e magnifica ! Anch'io credo che Emmett sia l'unico in grado di far saltare fuori il lato dolce e tenero di Rose, e anche che sia l'unico a proteggerla davvero ... EmmettxRose <3<3 Bravissima !!:)

09/06/10, ore 16:58

ciao manujames
ho appena scoperto questa storia e mi piace molto: leggere di emmett assolutamente perso dietro a sua moglie così dolce, così innamorato è davvero emozionante, inoltre è scritto bene il capitolo quindi: brava!!
mi è piaciuto sopratutto il pezzo dove dice:

Potevo scorgere sul suo corpo, i segni invisibili che hanno raso al suolo la forza, della mia piccola, ormai fragile creatura.
D ‘ora in poi, mai più mani che non servano per accarezzare. Mai più baci, che non servano per amare.
Allungò l ‘elegante braccio verso la mia mano, e per un attimo distolsi lo sguardo.
Non potevo sopportare quell’ amore così forte e intenso, ed al contempo mettere a tacere il mio odio, per coloro che ebbero il coraggio di farle del male.
Le strinsi la mano, che sembrava così piccola nella mia.
La baciai, promettendo a me stesso, che mai, mai più l’ avrebbero ferita. Le promisi che l’avrei protetta, racchiusa nel castello delle mie braccia.
“Sei al sicuro Rosalie”
le sussurrai stringendola a me, in un eterno abbraccio.

si nota non solo l'amore di emmett, ma soprattutto la protettività nei confronti di rose, cosa che lo rende molto dolce. e il fatto che la definisca fragile testimonia il fatto che rose abbia un'ambiidentità:

Mi guardò oltre le lunghe ciglia, con una tenerezza che le apparteneva, ma che mostrava solo a me. Lo sguardo fiero, era ciò che mostrava al mondo, ma era solo un arma per difendersi.
Mia moglie in realtà, era fragile come una foglia d autunno trasportata dalle note del vento

comunque hai meso in corso quindi presumo non rimanga una one-shot, anche se soto c'è scritto così..giusto?
baci

06/12/08, ore 22:03

è davvero stupenda..adoro questa coppia e un emmett così dolce è incredibile!! mi hai fatto innamorare di lui...(di nuovo!XD )complimenti!^^

01/12/08, ore 11:31

Wooooow che bella! E' la mi acoppia preferita e i miei personaggi preferiti, davvero mi piace un sacco e scrivi benissimo. Poi Emmett così dolce *O*

01/12/08, ore 11:31

30/11/08, ore 23:26

E' davvero dolcissima. Mi è piaciuta molto!^^

28/11/08, ore 19:02

molto molto molto bella! davvero mi è piaciuta, un emmett così docle mi ha affascinato! e rosalie vista come una creatura fragile penso che rispecchi bene la sua doppia natura! ^^ complimenti!

28/11/08, ore 16:17

Davvero molto dolce, mi è piaciuta molto questa caratterizzazione. Ho però due appunti: metti 'completa:sì' nella scheda e non mettere le virgole tra soggetto e verbo. E' sbagliato! Esempio: 'Io, riuscivo a guardare oltre la finta', se devi creare suspance, mettici dei punti o altro, ma così è sbagliato. Lo hai ripetuto varie volte nel testo.^^

28/11/08, ore 15:22

davvero bella..scrivi molto bene..che dolce che è Emmett!!!!