Sai,sei l'errore più bello della mia vita- Jortini
di Jortini leonetta 4ever

24/06/15, ore 18:27

Come introduzione è niente male, spero tu possa aggiornare presto. La storia mi ha parecchio incuriosita, mi raccomando! Kiss.

20/06/15, ore 11:15

Mi dispiace tanto per quello che stai passando e mi dispiace anche per la fine della storia . Spero che quando andrà meglio ritornerai anche più carica di prima . Un bacione e anche a te auguro il meglio 😘😘😘

19/06/15, ore 18:26

Ciao Io l'ho dico non sono brava a fare le recensioni, anche perché non ne faccio molte perché sono un po' timida e non so mi vergogno. Cooomunque ho deciso di farla perché nessuno recensiva e ti vorrei dire che io la tua storia la seguivo e secondo me c'erano altre persone che la seguivano perché la tua è una bellissima storia. Mi piaceva sul serio ogni parte. Mi spiace che non continui ma sai è anche colpa nostra forse dovevamo farti capire di più che ci teniamo alla tua storia. Poi in questo periodo non aggiorna più nessuno. Seguo un po' di storie e tu sei l'unica ad aver aggiornato. Mi dispiace per il fatto che non continuerai più la storia era davvero bella. Ciao splendi

11/06/15, ore 13:01

Ciao . Non male la tua storia. Ma secondo me dovresti allungare un po di più . Se lo farai sarà ancora più bella

05/05/15, ore 23:31

NO CEH TU NON PUOI FARMI QUESTOO!!!!!!! FALLI BACIARE O VENGO DA TE, OVUNUE TU SIA, E TI COSTRINGO AD AGGIORNARE CON IL LORO BACIO EH!
cooomunque, sono ebbcjhbcjawbfkjwa*-* i tuoi capioli ma ti consiglio di farli più lunghi, magari inserendo delle situazioni tra altri personaggi ... ad esempio visto che i JORTINI si stavano per baciare per allungarlo avresti potuto aggiungere una scena di Francisco e poi tornavi sui JORTINI concludendo la scena..
ah, dimwnticavo... dimmi il tuo nome e magari il nick di insta/twitter che ti seguo! un bacione e buona notte anche a te visto che l'ho letto alle 23:251
byeeeeeeee;) *sparisce n una nuvola di fumo*

05/05/15, ore 00:11

Dai ma non puoi !!sono curiosa la bacia o non la bacia?che ansia😱😱😱😱

04/05/15, ore 21:13

Salve,
Saluto tutti;beh vorrei smplicemente dire anzi scrivere ed esprimere a parole mie ed alla mia maniera e ,quindi,rendere anche pubbliche le emozioni,i ricordi,il ritorno al passato e riaffiorano tutti i momenti che occupavo nel vedere Violetta,beh grazie a questa storia sebtimebti ed emozioni riafforano tra dubbi,incertezze,felicità e spensieratezza.Merita veramente il massimo e io sono molto riservata non inporta se la seguo solo io per me è il massimo è la perfezione.
Grazie e cordiale saluti

04/05/15, ore 21:06

Uffa non lo so mi lasci stare sempre con questo dubbio fino a quabdo non scrivi. Ti adoro swi bravissima e sono una tua fan

03/05/15, ore 09:11

Oh mio Dio!Oh mio Dio!É la storia piú perfetta e più bella dell'unverso.Non mi piace recensire di solito ma qui la curiositá impazzisce era da tanto che non provavo emozioni simili perchè avevo lasciato da parte Violetta ma tu mi hai fatto tornare la passione per lei.
Al prossimo capitolo

02/05/15, ore 11:22

wow é bellissimo!!!!! Continuaaa!!!!! :D voglio sapeesapere che succede forza! <3

30/04/15, ore 01:18

Non ti abbattere per le poche recensioni o pochi commenti..a me piace la tua storia molto...e' intrigante..continua a tenere la suspance..solo 2 consigli..fai i capitoli più lunghi..e se possibile aggiorna più spesso...più le storie vengono aggiornate tempestivamente ..più la voglia di seguirle e' maggiore..attendo con ansia il continuo😉

11/04/15, ore 17:23

Mi piace molto la tua storia...anche se avrei lasciato un pochino più ' di suspance tra i due...pero' e' molto bella e ricca di particolari...ti prego pero' continua presto...non sopporto le attese!

08/02/15, ore 13:33

Che dolce Fran !!! Lui ha fatto tutto questo per Tini !
Che belli Jorge e Tini ! La scena in camera di Jorge !!
Hai capito io caro Jorge che fa pensieri poco casti sulla su amica hahah ti abbiamo scoperto caro Jorge !
Speriamo che nel prossimo capitolo ci sia il bacio tra i due
Baci

01/02/15, ore 15:09

Che dolciii !! Ma fran non sa niente dell'amicizia fra Tini e Jorge ? In fondo lui è il fratello e il migliore amico ? Ma vabbè... Comunque molto bella la storia

30/01/15, ore 20:26

Ciaooo :) Pure io sono nuova su efp ma è da un po' che sbircio :) Allora, come inizio non è male anche se il capitolo è finito subito :( Continuerò a leggerla e vedremo :) Alla prossima! !!!!!!!