Solo un Malandrino.
di _fioredineve_

17/11/17, ore 23:53

Buonasera Vera! Sono venuta a dare un'occhiata alla tua pagina e questa flash mi č subito balzata all'occhio... cosė mi sono lanciata nella lettura rimembrando i Malandrini. Non ti dico che tristezza ripensare a loro soprattutto ora poi che non ce n'č pių neppure uno, mi si riempie il cuore di nostalgia.
Il tuo spaccato del momento č eccellente e la descrizione delle sensazioni provate da Lupin sono profonde e verosimili: si carica del peso della solitudine nel modo pių schivo e riservato di cui č capace proprio come si confā a lui.
Ottimo lavoro, davvero molto toccante! *.*
Un bacio,
Eirynij

14/07/15, ore 14:23

Ho pianto!!
Ho pianto mentre leggevo il libro, mentre guardavo il film e anche adesso!!
A me non importava molto di Harry, ma pensavo a Remus.. io non so come potrei sentirmi se perdessi tutti i miei migliori amici :(
Bella e toccante..

07/06/15, ore 12:18

Ciao :)
Leggendo l'altra storia sono stata curiosa di vedere che storie avessi scritto su Harry Potter e mi sono imbattuta in questa e ti voglio proprio dire che è stupenda e che non mi capacito di come non abbia mai ricevuto delle recensioni!
Rispondendo alla tua nota autrice vorrei dirti che non è assolutamente patetica, è stata scritta bene, hai descritto bene il momento e i sentimenti di Lupin, anche se, forse, avresti dovuto dedicargli maggiore spazio, magari facendogli ricordare per un momento tutto quello che hanno passato insieme, magari scrivendo di un ipotetico momento in cui lui è rimasto solo dopo la battaglia. Ma non voglio assolutamente criticare la tua scelta, anzi ...
Concludo affermando che non ho notato alcun errore, né di grammatica o ortografia né di battitura, quindi complimenti :)
Ciao,
AceDPortogas ☺