Jin Kazama e il famoso caso della foto ricatto.
di Alexiel Mihawk

02/09/15, ore 12:26

Esilarante! Davvero, l'ho adorata sebbene io odi JinxXiao
​ mmh Jin OOC? Bhe, non da risultare fastidioso, é ooc al punto giusto da essere tenero e divertente e ancora...bhe, si, ancora Jin. Hwoarang che gli insegna come conquistare una signora...ahahhaha davvero, non prenderei appunti da lui!
​spero che tu pubblichi altre fic perché bhe il tuo stile mi ricorda qualcuno -rhh- e mi piace molto :))) questo fandom ha bisogno di qualcuno come te! We want you for Tekken army!lol complimenti ancora!

02/02/15, ore 17:15

Ciao! Non shippo Jin con Xiao - anche se lui con Hwoa non mi dispiace - però, gusti personali a parte, la tua Fic mi è piaciuta molto.
Carina, divertente, per nulla impegnativa, qualcosa di forse raro da leggere su Tekken, che però mi ha fatta ridere e sì, insomma, davvero piacevole :3
Non preoccuparti se Jin è parzialmente OOC: è davvero difficile scrivere sul quel ragazzo mantenendo l'IC, che più va avanti il tempo più peggiora e diventa peggio dei suoi parenti, però gli hai aggiunto quel tocco di umanità e normalità che ci vuole proprio, ogni tanto. Ci sono comunque suoi tratti riconoscibili, il suo lamentarsi continuo per esempio, e perchè no, il suo odio/amore verso il rosso, quindi nulla da dire. :3
E di solito, se nelle altre Fic del sito non mi piace la caratterizzazione di Xiao quasi mai, qui l'ho apprezzata davvero :)
Ah, il pezzo finale è una vera perla: complice Miharu, l'ha resa ancora più divertente e realistica!
Complimenti, allora!
See ya!

30/01/15, ore 22:38

No, allora.
Partiamo dal presupposto che sono felice come una bimba dell'asilo per essere riuscita a trascinarti nel baratro - anche perché ho DAVVERO bisogno di leggere XiaoJin che non siano mie ;_;
E boh, credo di aver rischiato il soffocamento mentre leggevo.
Ti preoccupi dell'OOC, io ti dico CHISSENE. È bellissimo vedere Jin più "umano", meno stitico nell'anima PUR RIMANENDOLO, perché certe uscite sono degne di lui; e non parliamo di Xiao, mia adorata carognetta: giusto l'altro giorno ho avuto questa epifania in cui provocava Jin e Hwoarang dicendo loro che li shippava tantissimo, e tu l'hai messa in pratica senza saperlo. Amo.

«Davvero?» domandò Xiao improvvisamente interessata, perché sì, insomma, a Jin queste cose non erano mai piaciute e ogni volta che ce lo trascinava a forza, passava l’intera serata a lamentarsi. Eh, ma le lanterne sono troppe, fa troppo caldo, fa troppo freddo, il vento soffia nella direzione sbagliata, sai quanto inquina questa roba, sono troppo gialle, sono troppo bianche, sono troppo colorate, c’è troppa gente, non c’è abbastanza gente. Ogni singola volta. <- La citazione al mio headcanon idiota è più che gradita XD (faccio più danni del T-Virus)
A parte qualche refuso qua e là, sciocchezze proprio che si sistemano in due secondi, la storia è adorabile e io sto ancora ridendo.
...e ovviamente te ne chiederò altre mille, lo sai. I prompt te li ho lasciati. *occhioni*
<3333