Sempre
di IchigoKoala_95

06/04/15, ore 20:34

Molto molto molto bella! l'ho letta tutta di un fiato e mi sono quasi commossa. amo questo Fred romantico e malinconico. Continua a scrivere di questo dolce Fred, mi raccomando.

07/02/15, ore 17:33

Innanzitutto, ciao!
Molto carina questa One Shot, complimenti!
Voglio solo chiarire una cosa, o meglio, analizzare insieme a te (se mi risponderai, ovviamente) il comportamento di Fred. Ti spiego: io non ce lo vedo a gettare la spugna ancor prima di prenderla in mano. Credo che, come descritto dai libri della Rowling - anche perché tra le note non vi è la dicitura OOC - Fred sia un ragazzo divertente, spigliato e abbastanza (ok, molto) orgoglioso di sé stesso.
NON è assolutamente una predica, per carità, anche perché può benissimo essere accaduto che l'abbia amata in silenzio, ma avrei pensato anche a far capire ad Hermione che avrebbe potuto scegliere tra più di un Weasley. Anche se non avesse ricambiato i suoi sentimenti, Fred glielo avrebbe almeno accennato o quantomeno sarebbe uscito con una battuta squallida delle sue.
Non ho trovato errori grammaticali o sintattici (a parte un periodo eccessivamente lungo nella 5 riga). Piccolo errore di battitura, giusto per fare la pignola, George e non Geroge.
Comunque ripeto, questa storia è stata davvero carina e scorrevole. Ho potuto sentire a pieno i sentimenti che prova Fred.
Brava!
Spero di non averti offeso in alcun modo, anche perché si tratta di una recensione pienamente positiva! E poi io adoro i gemelli Weasley e la Fremione è, a mio parere, la miglior coppia non inventata dalla Rowling.
Un saluto,
Istinto della Luna

06/02/15, ore 00:44

Non ho ben capito la cosa dell'età, ma apparte questo mi piace molto la tua storia! Non ci sono molti dialoghi, (solo una frase???),ma comunque è molto carina e rendi bene l'idea dei suoi sentimenti per lei! Mi dispiace per il finale, mi sarebbe piaciuto leggere che alla fine l'aveva conquistata, ma amen sarà per la prossima volta!
Complimenti

31/01/15, ore 15:55

Aw ma quanto sono belli?
Niente! è sempre un piacere leggere e recensire nuove fremione :3
Questa è proprio bella! Complimenti c:
Ale♥