Sweet Agony
di My_Name_Is_Toby

18/02/15, ore 23:02

Hai un talento particolare per le one shot, secondo me. Stavo facendo un giro nel tuo account, e ho notato questa Zartemis che mi ispirava molto. Devo dire che è proprio bella: ottima la descrizione dei sentimenti di Artemide, che soffre a causa del proprio voto di eterna castità quando vorrebbe solo saltare addosso a Zoe (Cacciatrici? Pff... immortal lesbians). Eh niente, non avrò mai il tuo talento nello scrivere recensioni. Btw, shippo Zartemis anche io. MadB

05/02/15, ore 17:54

Ma buonasera! Ho letto tempo fa questa shot, ma non avevo ancora commentato, e giungo per porre rimedio a questa mia mancanza (a questa mia terribile mancanza, aggiungerei!)
Che dire? Hai trovato un modo estremamente brillante di esporre le tue personali teorie sul voto di Artemide, e sulle clausole che questo comporta, e l'hai fatto benissimo! Il punto di vista della dea è molto interessante, e la rende particolarmente "umana", come dopo tutto erano gli dei greci, quindi non è affatto fuori luogo... Di certo il suo amore per Zoe è estremamente dolce e quasi un po' malinconico, direi, forse perchè la dea è ancora in dubbio sul se abbandonarsi a questo sentimento a lei sconosciuto o meno, o forse perchè invece la scrittrice sa già la sventurata fine che toccherà alla povera Zoe... Non so, ma comunque sia mi piace un mucchio come hai reso questi pensieri!
Brava davvero! ^^

31/01/15, ore 16:37

Ciao, carissima :) Innanzitutto ti chiedo scusa per averlo letto solo ora, ma tra studio, fine della connessione (argh! É il periodo piú brutto della mia vita T.T) solo ora con il Wi-fi del bar riesco a leggere il tuo (meraviglioso) racconto.
Partiamo dal presupposto che adoro questa coppia e devo ringraziare solo te. Mi piacciono un sacco e per certi versi mi ricordano molto te. Forse é per questo che mi piacciono perché sei presente nella loro dolcezza. Grazie per avermi fatta di nuovo emozionare con questa dolcissima storia.
Un bacione
Old Boy