This lifetime belongs to us
di stella_del_vespro

07/02/15, ore 20:25

Ciao stella_del_vespro!
Ammetto di non amare questa coppia, anche se a volte sono così evidenti da essere imbarazzanti, tuttavia la sto rivalutando ultimamente e la tua storia ha messo un punto in più a questa cosa, facendomi fare un piccolo passo avanti.
La storia è molto bella e ben scritta e il matrimonio che celebrano da soli, con le loro promesse personali e così vere, è davvero commovente.
Una bellissima storia, complimenti!
Continua così! :)
Un saluto!

02/02/15, ore 00:38

Io ho amato questa storia. È perfetta. Amo la Gunheechul come non ho amato mai nessuna coppia. Questa storia è perfetta.
Sappi che d'ora in poi questa storia è vera. È così che è andata, ne sono sicura lol
Davvero complimenti

01/02/15, ore 15:31

Sei riuscita a farmi scrivere una recensione. A me che posso far concorrenza ad Heechul in quanto pigrizia ♥ La tua ff è stupenda, appena avrò un computer sotto mano la leggerò anche in inglese. Sono contenta che finalmente le persone iniziano a scrivere sulla Gunchu che è la mia coppia preferita. (dopo la kyumin) Tornando alla storia, molte parti mi hanno commosso e spero che continuerai a scrivere altre storie su questa coppia! Ancora complimenti Machy Ps: io forse sono anomala, li shippo ma a volte scrivo ad Heechul di trovarsi qualcuno, specialmente quando inizia a pubblicare anna o asuka xD (ok la finisco )

31/01/15, ore 12:42

Aww, ma quanto sono dolci!! ≧﹏≦ Ad essere sincera, non mi sono messa a leggere questa one shot per via della trama, ma perchè scorrendo tra le varie storie sui SuJu il mio occhio è caduto sul tuo nickname, e qualcosa mi diceva che già ti conoscevo -solo qui su EFP, ovvio lol XD ed infatti dopo una capatina tra le mie storie preferite del sito ho visto che c'era la tua fic nel fandom degli EXO, quella sul ritratto •﹏• Immagina la mia gioia quando ho scoperto che non solo shippi FanXing tanto quanto me, ma che scrivi pure nel fandom dei SuJu! Comunque ho adorato la tua one shot, anche se shippo Heechul con Hangeng, nonostante non faccia più parte della band da secoli... Così come continuerò a shippare FanXing fino alla fine dei miei giorni... X°D Sorry, mi sono dilungata un po' troppo, mi spiace ^^' PS: spero aggiornerai la fic sugli EXO...... ﹋o﹋

31/01/15, ore 08:17

Annyeong ^^ waaa bellissima questa fan fiction *.* É la prima volta che ne leggo na di questa coppia, e mi piace davvero, veramente ^^
Mi é piaciuta moltissimo l'ambientazione della scena mentre si scambiavano la primessa di matrimonio fra di loro, era qualcosa di dolcissimo secondo me.
Leggendo questa fan fiction, ho capito che la leggenda del filo rosso esiste, perché loro due alla fine dopo tanto, loro si sono messi insieme nonostante tutto ^^
Veramente complimenti, sei stata davvero brava ^^

Kuss :*

~Konegin_Elsa