Il silenzio è una strana melodia
di My_Name_Is_Toby

31/01/15, ore 20:59

Molto bella davvero questa fic! *^*
Reyna e Annabeth sono perfette insieme, e in questa ambientazione post apocalittica le trovo fantastiche: sottolinea bene il loro carattere forte e la loro intelligenza. Scritta bene, errori non ne ho trovati, forse è un po' veloce l'arrivo di Reyna, ma non penso sia un gran difetto dopo tutto.
Ho trovato molto toccante l'incubo di Annabeth e la sua paura di ritrovarsi davanti una Talia versione zombie... Povera cucciola...
Mi è piaciuto molto l'attenzione che hai avuto per la descrizione dei rumori, mi sembrava quasi di sentire i versi dei non-morti di sottofondo, ed è molto bello come la storia inizi con le considerazioni di Annabeth sulla mancanza del silenzio e si concluda proprio con il silenzio, accompagnato dal respiro di Reyna!
Mi è piaciuta moltissimo! ^^ Non hai per caso pensato di proseguire con questa vicenda? Sarebbe molto interessante!
Alla prossima! ^^

31/01/15, ore 12:31

Oh, che bella!
Io all'una di notte non riesco neppure a stare con gli occhi aperti. Comunque non ho notato nessun errore, e l'idea è originale e molto carina. Non shippo troppo la Reynabeth (come sai, per me la Reyper sta sopra ogni cosa), ma in questa storia sono molto tenere. Il femslash lo vede chi lo vuole vedere; io lo vedo sempre.
Complimenti, è proprio una storia carina!
MadB