Soffrirò in silenzio, perché io ti amo
di Angie96

02/02/15, ore 20:26

è molto triste, ma ho una domanda, Naruto è vivo ho è morto? è per questo che sasuke stà con sakura?

01/02/15, ore 10:26

Naruto finisce al cap.699, il 700 non esiste.
La tua spiegazione del capitolo fantasma ci sta tutta, Sasuke fugge da una realtà soffocante ma ritorna sempre perché ama Naruto. Naruto soffre in silenzio
pur di realizzare il sogno di una vita.
Sakura ed Hinata sono troppo felici per aver raggiunto il loro di
sogno che non vedono al di la del loro naso. Sono felici al fianco di due uomini che non le hanno mai considerate, ma la veritá è che sono dietro di loro, Naruto e Sasuke sono fianco a fianco perché i loro cuori battono insieme.
Come coppia la SasuSaku non puó esistere (Sasuke pensa solo alla vendetta e a Naruto), la NaruHina (Naruto pensa solo a riportare a casa Sasuke ed Hinata neanche la vede) erano molto piú credibili la NaruSaku e la KibaHina.
Alla prossima

31/01/15, ore 18:40

Te lo posso dire??? Un po' mi hai depresso anche a me... Dio che ansia! Ero un po' restia a leggerla perché qualche giorno fa ne ho letta un'altra che parlava del finale che ha dato kishimoto -ho cominciato ad odiarlo per questo!- e mi son detta (dopo la mia ennesima sclerata "trattenuta" che mi ero ripromessa di non fare...beh, per i miei standard erano trattenute quelle che ho fatto fino ad ora) che una ff di questo genere bastava ed avanzava per il momento, ma finalmente mi sono decisa perché sinceramente ho troppo rispetto per le autrici per passare oltre ad una storia con la mia coppia preferita in assoluto e non leggerla, in oltre la mia curiosità preme perché io legga e siccome riguardando ho visto che era una flash in più verde, ho detto "massì, c'è la posso fare!"
*convinzione al massimo per spronarmi!*
Ed ora eccomi qui, che scriverò nuovamente il mio punto di vista sulla boriata più assurda che kishimoto poteva fare e che ci fa tanto soffrire tirandoci fuori dalla testa queste dannatissime fic! Tranquilla, mi tratterrò, ancor più del solito -se ci riesco!- non penso dirò troppo perché sono davvero stanca e pensare a quelle coppie schifose é false e a come é venuto il finale di Naruto -mi ha rovinato un bellissimo mangaaaaaaa! *disperata!* mi mette un sacco di ansia addosso, dico sul serio...
Ora, ce l'ho fatta a leggerla perché era piuttosto leggera ed era corta, quindi sono salva! *yeeee!* non era brutta -apparte il contenuto insito che si rivolgeva alle coppie het, ma infondo io sono refrattaria all'het per questo manga- però il fatto che era ovvio che Sasuke faccia tutto quello per Naruto mi piace, é molto dolce ma anche molto triste... Fa capire che lui sa che il biondo non é felice e solo lui se n'é accorto, perché alla fine quello che lo conosce e lo capisce di più di tutti é, é sempre stato e sarà sempre Sasuke...
Ora lascia che dica una cosa che scrivo a tutte le autrici che affrontano questo tema: ti capisco! Sono con te sorella e per quanto riguarda gli attacchi terroristici, io sono disponibile quando vuoi, sono la donna che fa per te perché chi dice che il finale di Naruto non é forzato e stra-maledettamente falso, beh, allora non capisce un cazzo!
Dai, anche i bambini vedrebbero che quei due sono fatti l'uno per l'altro e che sarebbero dovuti finire assieme perché si amano!
Cazzo, secondo me anche kishimoto stesso non era convinto di come l'ha fatto finire! Il manga di Naruto mi piaceva perché non era banale... Ma com'è finito?! Banalmente! Bah, che pessima caduta di stile!
Comunque fai come faccio io è tante altre: facciamo finta che il 700 e parti del 699 non esistano.... Grazie a dio c'è l'immaginazione e le ff che mi fanno andare avanti, uff!
Mmmm, che dire...sono soddisfatta di me stessa perché mi sono trattenuta davvero!^^ yeah!
Comunque, spero di risentirti presto e magari con qualcosa di gioioso yaoi tra quei due perché, per come era scritta questa cosuccia qui sopra, non mi sembra affatto male il tuo modo di scrivere!^^
Beh, alla prossima allora... Su il morale e pensa positivo grazie allo yaoi! XD haha... Bye bye!^^

31/01/15, ore 10:39

Effettivamente questa tua versione potrebbe essere molto realistica e la stessa cosa che Kishimoto ha pensato. Naruto sempre molto impegnato da assentarsi in famiglia, Sasuke che fa lunghe scampagnate in giro per il mondo,... Si! Potrebbe essere una spiegazione!

Io amo il NaruHina e SasuSaku, lo devo ammettere. Quindi arrivo qui chiedendo venia e di non essere assalita dai forconi.
Ma amo queste due coppie per l'idea ed immagine che mi son fatta io di loro.
Nel senso, sarebbero state due coppie assolutamente perfette se Naruto e Sasuke avessero mai dato segno di ricambiare il sentimento.
Infatti non leggo mai ff su di loro contestualizzate durante la serie o dopo ma solo AU. Nelle AU puoi fare un po' quello che vuoi e nessuno ha nulla da dire se crei coppie improbabili.
Comunque sia mi piace molto! Pensaci, forse potresti creare qualche altro capitolo con questo tema. Io li leggerei.
Ciao e un bacio!