66 Perry St - Greenwich Village's side story: Thor and Loki
di ScleroStony

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/08/15, ore 21:56

Semplicemente stupenda!
Grazie di aver accompagnato la mia estate con questa meravaglia di thorki, rasenta lo splendore più puro e la gioia più intensa!
Gestite fantasticamente questa ship, spero ne scriviate ancora!

08/08/15, ore 23:34

Ebbene si... come tutte le cose belle anche questa storia è finita.
Ammetto di essermi commossa leggendo il momento delle promesse, immaginando la piccola Asi vestita da sposina che porta le fedi ai suoi papà!
Paradossalmente questo è stato però il capitolo che mi è piaciuto meno... il pensiero che la storia sia finita mi mette malinconia, e se il cervelo capisce che non si poteva proseguire la ff all'infinito, al cuore rimangono dubbi e desideri: ora che Loki ha scoperto la sua vocazione da mamma Orsa, daranno dei fratellini alla piccola? Crescendo Asi diventerà una piccola ribelle che farà impazzire i papà? E come reagiranno questi, quando porterà casa il primo fidanzatino/fidanzatina? E gli Asgardians sfonderanno definitivamente, magari con contorno di qualche Groupie pazza che farà sclerare Loki?
Scusate... darò la colpa al caldo e chiuderò il mio sproloquio con un sincero ringraziamento a voi e alla pazienza che avete sempre dimostrato nei miei confronti!
Un bacio... un abbraccio.... e spero, a presto rileggervi!

Laura

PS: Spero gradiate un piccolo omaggio da parte mia!

08/08/15, ore 22:01

Ragazze mi mancherà tantissimo questa storia...non immaginate quanto e mi auguro davvero che scriverete ancora su di loro...Che dire di questo capitolo?La degna conclusione di un percorso sentimentale impegnativo,intenso,a volte tortuoso ma sempre rivolto a costruire qualcosa insieme e quei due ce l'hanno fatta...Sono una famiglia,uniti e bellissimi...sempre più consapevolmente innamorati e forti di un rapporto più maturo...Quanto mi é piaciuto ritrovare tutti quanti al loro matrimonio...sembrava quasi di essere li...ci avete reso partecipi dell'evento perché siete veramente brave nelle descrizioni,nel rendere reale tutto quanto...Vi ringrazio di cuore e vi aspetto presto...Un abbraccio e buone vacanze

08/08/15, ore 14:55

Oddio, ho voglia di piangere. (Lo sto già facendo, veramente, ma non ditelo a nessuno)

Odio quando le storie che amo finiscono, mannaggia. Credevo di aspettare di più per leggere quel "completa", ma in qualunque caso avevate già avvisato tempo fa, quindi avrei dovuto saperlo e rassegnarmi cwc.

Mi dispiace anche aver recensito pochissimi capitoli, ma davvero non ho mai tempo.
Sappiate però, che non ho mai perso un appuntamento e che ogni settimana aspettavo questo giorno sperando aggiornate presto.

Spero scriviate qualcos'altro, non vedrò l'ora.
A presto (:

02/08/15, ore 21:49

Ciao care...
Il nostro isterico e nevrotico Loki è cresciuto... niente più urla e insulti per foto rubate e false o per amici seminudi che escono dagli appartamenti alle prime luci dell'alba... sono contenta davvero, vederlo andare fuori di testa per ogni sciocchezza non era piacevole, ma ammetto che mi mancheranno i suoi atteggiamenti da diva incompresa!
Magari potreste regalarci una mini crisi isterica il giorno del matrimonio, piccola piccola in onore dei vecchi tempi!!!

Sono anche molto triste perché la storia sta per finire, è giusto cosi le cose belle non possono essere infinite... ma so già che mi mancherete!!!

A sabato prossimo!!!
laura

01/08/15, ore 15:05

Accidenti siamo arrivati purtroppo alla conclusione anche di questa bellissima storia...me molto triste...Questo capitolo è stato molto importante perché, attraverso le vicissitudini legate ai preparativi del matrimonio,avete lasciato trasparire il cambiamento di Loki...la maniera nuova e più controllata in cui gestisce le difficoltà anche se da solo...Forse ha raggiunto un punto di svolta anche se dovrà continuare a lavorare su stesso...Loki é stato davvero un personaggio in evoluzione...costruito tassello dopo tassello...Il matrimonio é davvero tanto atteso e spero non ci siano intoppi...quei due meritano una giornata perfetta...non oso immaginare la "prima notte di nozze"...Asi dovrà rimanere con i nonni almeno 24ore...Al prossimo ed ultimo appuntamento allora

Ammetto che Loki con gli occhiali assumerebbe davvero un aspetto particolarmente sexy...Thor che perde il controllo é quasi divertente perché in questo caso riesce a combinare una cazzata e a far innervosire Loki...per fortuna riesce a farsi perdonare e anche le sue fantasie si fanno sempre più focose...quei due sono davvero innamorati e pensare che avevano iniziato nel peggiore dei modi...se solo Asi sapesse cosa combinano i suoi due papà quando lei fa la nanna...

Buon giorno!
E meno male che il matrimonio è la tomba del sesso... sti due diventano sempre più porcellini!
Non si risparmiano e ogni scusa è buona.... un nuovo taglio di capelli, un po di muscoli, gli occhiali!
È molto bello però che il sesso sia sempre l'espressione pratica del grande amore che li unisce!
Brave....
Alla prossima settimana!
:* SMACK

19/07/15, ore 16:30

Ciao!!!
Ormai non trovo più le parole per farvi i complimenti... l'idea della prima festa di compleanno della piccola è molto dolce, certo la bimba crescerà un tantino viziata e magari sovra stimolata (davvero non c'è campo dello scibile umano che abbiate trascurato nella lista dei regali!!) ma anche circondata da tanto amore e gioia!!!!
Ora che il matrimonio è ufficiale, sono ansiosa di leggere i capitoli sulla preparazione e sul matrimonio.

Solo avrei aggiunto qualcosa sui sentimenti di Jane, in fondo è un ex di Thor e anche se di sicuro è felice per il suo amico e per Loki, un po di invidia, di rammarico, ci sarà... bello però come Loki sia diventato cosi attento da capire che forse la loro amica si sente un po strana sulla questione matrimonio!

Cmq.... brave e alla prossima!!!

BACI E ABBRACCI!
LAURA.

18/07/15, ore 12:09

Ma che bella festa di compleanno per la piccola e quanti regali interessanti...Veramente piacevole vedere amici e nonni tutti riuniti per Asi...I due papà sempre splendidi sono cosi teneri nel darsi da fare per rendere felice la principessina...E poi il capitolo si conclude con il tanto atteso annuncio...molto intensa la reazione di Jane...grande cuore il suo...sarà di certo la testimone di nozze di Thor oltre che pasticciera di fiducia...galeotta fu la sua cheesecake al cioccolato...come dimenticarlo...

10/07/15, ore 23:53

HOLA QUERIDAS!

Bel capitolo, breve ma intenso... adoro questo lato paterno di Loki, che si preoccupa continuamente del benessere di Asi e di quello che è meglio per lei... considerando che quando hanno parlato la prima volta di adozione a Loki gli è preso un attacco di paranoie intergalattico!!!!

Buon week end!!!
BESOS

10/07/15, ore 21:45

La piccina si è procurata la sua prima ferita sul campo di battaglia e genitori e company stavano per lasciarci le penne...insomma ordinaria amministrazione...ma in tutto questo Loki osserva e malgrado l'infarto in corso si rende conto della reazione di Asi e del suo cercare il contatto con una figura femminile...materna...Giungeràil momento delle spiegazioni e di certo non sarà facile ma la risposta a tutte le domande sta comunque nell'amore sempre più profondo e viscerale che quei due provano per la bimba...e che voi lasciate emergere sempre di più...alla prossima

05/07/15, ore 22:02

Ciao carissime.

In questo bollente inizio luglio arrivate puntuali come una folata d'aria fresca.....
Bel capitolo, avete giustamente chiuso il capitolo adozione, d'altronde la piccola era stata abbandonata e che ci fossero delle pendenze era normale!!!
Grazie per l'omaggio a LAW & ORDER - SPECIAL VICTIM UNIT e ai detective Benson e Stubler!!!
Ora però cominciamo ad organizzare sto benedetto matrimonio... ho pronto il riso e i fazzoletti.... e sto mettendo in forma le scarpe... si sa quelle fanno sempre male ai matrimoni!!!!

BACI E ABBRACCI.
LAURA.

PS: ho visto che avete concluso l'altro Spin off, dedicato a Clint e Phil, scusate non l'ho seguito molto, ma quella è una coppia che proprio non mi convince... anche se è scritta con la vostra solita bravura... solo questione di gusti!!!
RIBACI E RIABBRACCI.

05/07/15, ore 08:27

Ogni qualvolta mi descrivete Loki in un contesto familiare circondato da persone che gli vogliono bene mi si riempie il cuore di gioia...è cosi lontano dal Loki solo e solitario degli inizi...Dopo la paura per la questione del russo ci mancava la paura di vedersi portata via la piccola...non gliene risparmiate una...Asi non si tocca e non va da nessuna parte...Loki e Thor compatti e pronti a difendere la loro piccola mi sono piaciuti moltissimi...temo che nei vostri progetti criminali possa esserci ancora un prosieguo a questa vicenda ma vi prego,dopo qualsiasi eventuale vicissitudine,di non separarmeli...Alla prossima

27/06/15, ore 22:41

Ok... voglio saperlo... perché odiate Loki??? Non basta che lo descriviate come una diva isterica (lo so è colpa di Ironman non vostra!), che a intervalli regolari vada fuori di testa manco avesse dieci cicli tutti insieme, anche i fantasmi dal passato dovevate parargli davanti???

E io che credevo quando Asi, ha gridato "Elli, Elli" che avremmo scelto le fedi e dato il via ai preparativi per le nozze, che il problema più grosso sarebbe stato affrontare le paturnie di Loki e invece...... UFFA!!!!!! UFFA!!!! UFFA!!!!

Vabbeh, speriamo che questo sia uno di quei capitoli senza seguito, direi che ormai si meritano un po di tranquillità.... ci sentiamo al prossimo aggiornamento.... spero con buone notizie!!!

BACI E ABBRACCI!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]