La battaglia contro Cell non ha mai fine: 80 anni dopo.
di Isaka chan

o mio Dende, non riesco più a fermare le risate!! ahahahahahahahahahahahahahahah semplicemente fantastica!!!!!

Ahahahhaha, chissà perchè penso a Goku come al vecchietto degli Aristogatti! xD
Ottima fanfiction, mi sono spanzata dalle risate :D sai, ci sono molti autori che cercano a volte di intraprendere la via della comicità nelle loro fanfiction e, secondo il mio parere, ce ne riescono pochi a far ridere veramente, tu sei fra una di questi! ;)
bravissima!
Zappa

Ho letto con molto piacere la tua faniction e devo ammettere che mi sono anche parecchio divertita.
E' originale, fresca (anche se può sembrar paradossale visto che siamo in tema di vecchietti! xD) e davvero divertente, nel senso che le battute sono ben riuscite, anche perchè si adeguano al contesto e alle situazioni in cui vengono proferite.
Credo di averla apprezzata maggiormente anche perchè Cell (o meglio, il Cell Perfetto)  è il mio antagonista preferito, (dopo il Bu Grasso, s'intende! *w*) Non posso farci niente, quel lucertolone corazzato mi ispira tanta simpatia! x3
Comunque ritornando alla storia, come ti dicevo, l'ho gradita molto e ho speso piacevolmente due minuti per leggerla,  come d'altra parte (e altrettanto piacevolmente) li sto spendendo per recensirti: autori con un buon senso dell'humor meritano, ed è giusto che tu sappia di essere fra questi.
Anche dal punto di vista grammaticale non ho nulla da ridire: non ho riscontrato nè errori di battitura nè di ortografia (ma magari, appena hai un po' di tempo, ridai un controllatina che non fa mai male :3).
Spero di risentirti presto e ancora su questo genre ^^
Con affetto
PiccolaEco

oddio ahahaha... sono in due per le risate... ma poveri...
ancora che cercano di combattere :)
e poi pensi.. fortuna che non leggono ahahah altrimenti ci farebbero fuori tutti :)
cell mi fa morire ma anche vegeta e goku.. con la memoria andata e i vari acciacchi

per merito tuo, mi hanno messo la camicia di forza credendomi pazzo perchèc ridevo 24 ore su 24 dopo aver letto questa ff, la metto tra i preferiti

guarda lascia stare perchè sto morendo dal ridere...tra un pò cadevo dalla sedia..troppo forte povero Veggy..eh! dovevi mettere il podident... e poi Gothan Brunks o Vrunks..si dimenticano addirittura dei nomi dei lori figli e poi le loro 3 parole finali..mamma mia che fic fantastica..naturalmene la aggiungo hai preferiti così la rileggo fino al compimento dei miei 80 anni XD ^^..ci sentiamo alla prossima

aahahahah troppo divertente!XDXD..povero veggy nn si ricorda il nome del figlio XDDDD!...Complimentiii!Stupenda! XD..avrò da che ridere x bel pò!:DDDD

ahahahahihihiahahai!!! troppo bella!!! veggy che si scorda pure il nome dei figli e perde la dentiera, lol!! XD la metto in preferiti!!! ciao!!

ciao, non potevo non lasciare la mia impronta! è vero che quando sakura mi ha suggerito l'idea stavo soffocando dalle risate (tutta colpa della mia risata stupida!)ma quanto ho faticato per convincerla a pubblicarla! mi raccomando commentate che rendete felice anche me! CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.S. GRAZIE thebest90 vedo che continui a gironzolare nei dintorni! p.s.2 visto la sorpresina sakura?

Questo capitolo faceva letteralmente morire dalle risate! La metto tra i preferiti, ovviamente! Ripenso alla scena della dentiera e del polident e ritorno a ridere! Un ottimissimo lavoro!