Il mio nome è Katniss Everdeen
di La_ragazzadi_fuoco

25/04/15, ore 22:31

L'idea di fondo in sè è interessante, ma è scritto in modo un po' infantile, se mi passi il termine. I personaggi sono privati completamente del loro carattere originale, hai dato loro delle personalità che non gli appartengono, risultando banali... inoltre ci sono alcuni errori dal punto di vista grammaticale e sintattico sparsi un po' in tutto il testo. Peccato, perchè sarebbe una storia molto carina.

21/03/15, ore 22:56

Ho letto tutti i capitoli di fila... Mi piace molto la storia!! Gale e katniss li ho sempre visti bene insieme, mi piacciono molto come coppia :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:):)

31/01/15, ore 15:13

Non riesco a comprendere il motivo per cui per enfatizzare un personaggio se ne debbano sminuire altri, soprattutto femminili. Gale non è l'unico a mandare avanti la baracca mentre gli altri stanno a guardare. Il contributo del ragazzo è certamente importante per la sopravvivenza dei suoi familiari ma non vedo perché dimenticare il ruolo fondamentale della madre. Viene chiaramente detto, nei libri, come Hazelle, vedova con quattro figli, la maggior parte piccoli, a carico si spacchi la schiena di lavoro per cercare di far vivere i suoi ragazzi nel modo più dignitoso possibile nonostante la situazione economicamente e socialmente precaria in cui versano. E non credo che neanche i fratelli minori siano pesi morti, anzi.