Solo Mary
di Diosmira

08/07/15, ore 00:45

Woow!!! Ho letto i tre capitoli di seguito e mi piacciono, cavolo se mi piacciono! Il tuo modo di scrivere è davvero originale: interagire in qualche modo col "pubblico" -noi lettori- e lasciare in sospeso i personaggi. Sembra uno di quei film in cui viene, di colpo, bloccata la scena e compare un terzo elemento che fa domande e spiega le situazioni! Bello!
Beh non posso darti torto: a partire dalla sveglia che è l'indiscussa protagonista dei primi capitolo dei romanzi in cui vi sono degli studenti, al discorso dell'anima gemella.
I due personaggi mi intrigano: lei per come l'hai descritta all'inizio, lui perchè be, perchè a pelle già mi piace! Spero si chiami Adam, gli donerebbe come nome :D ...e poi vederli lì insieme, alla fermata dell'autobus mi ha fatto un certo effetto!
e ora spero che dopo che Mary gli dica l'orario salgano entrambi sul bus... Ma chissà?!
Ti terrò d'occhio, è stata una piacevole scoperta questa originale
A presto Cla

22/06/15, ore 11:56

Ok, questa storia mi piacegià tanto. Sembra originale e sai dcrivere. Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Il ragazzo che hai descritto, semvra il ragazzo che vorrei tanto coniscere lol
Un abbrccio, ciao!

Ps. Scusa oer eventuali errori ma sto dal cellulare e non riesco a scrivere. E nob sopporto scriverr con wueto aggeggio. Ma sentivo di dover lasxiare il commenyo

17/06/15, ore 09:38

Ciao! è passato un pò di tempo dall'ultima volta che ti sei fatta "vedere", ma non appena ho visto (per puro caso : aimhè, nella circostanza poco avventurosa e abbastanza unidirezionale del mio studio con una me al suo interno malaticcia e raffreddata, il caso per sfortuna esiste) il titolo "Solo Mary", mi si è accesa una lampadina e mi sono premurata di non spegnerla finchè non entravo e non davo uno sguardo alla storia, per vedere se il capitolo mi avrebbe rapito come era successo con l'ultimo (prologo assolutamente compreso)...benedetta la lampadina! questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e, fidati, non sto esagerando... mi è sembrato di scomparire e di essere, d'un tratto,l'aria che sferzava tra i tuoi personaggi, sottile e silenziosa eppure così ricca di parole... sono un pò di parte perchè mi piacciono tantissimo le storie che inducono a riflettere non tramite la solita e banalissima frase di due parole e stop, ma nel modo in cui hai fatto tu; ciononostante, secondo me scrivi benissimo e hai un tuo stile originale ed è raro incontrarne uno in questo sito, ma anche nei libri che si vendono adesso( una caterba, adesso in particolare), quindi complimenti davvero ;) spero che continuerai questa storia ( l'estate per noi scrittori è una favola, in fatto di tempo:) )

19/03/15, ore 16:10

Ciao! Questo primo capitolo mi piace un sacco, e ringrazio il cielo che tu non abbia iniziato con la sveglia che suona e lei si alza e poi si veste e blablabla... anzi trovo originale il fatto che tu abbia capovolto una situazione cliché rendendola molto più bella:)
ti ringrazio per la risposta alla mia precedente recensione, e sì, penso che leggere il Bio di un autore possa aiutare ad entrare più in sintonia, come dire...poi, ogni eccezione è sacra, ma si sa, quelle ci son sempre...aspetto di scoprire di più su quel ragazzo ;)

18/03/15, ore 15:25

Ciao! Immagino che adesso stia parlando con Diosmira, quindi...non so in che momento della notte tu abbia scritto questo prologo, ma è affascinante, è veramente incuriosante...non si scrive così, probabilmente, ma, ehi, hai capito, no? :)
Un mondo di emozioni...se esistesse il suo indirizzo mi ci trasferirei immediatamente...aspetto il secondo capitolo, anzi il primo...
Una piccola parentesi...se posso rivolgermi alla vera autrice di questa storia, volevo semplicemente dirle che "insignificante", secondo me, è una parola che non può esistere nel vocabolario di qualcuno che ammette i propri difetti, che scrive di notte, che ama il teatro, che si appassiona a qualcosa.
...se ti va, tienilo a mente. A me aiuta molto.

31/01/15, ore 14:07

Ciao! Oggi ho scoperto questa storia ed... wouw! Sai scrivere molto bene e... m piace! Non finisce cosí, vero?
Un abbraccio, ciao!