Recensioni per
Vero o Falso
di miatersicore23

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
31/01/15, ore 23:46

Oh bene... Ecco... Sinceramente non so neanche da che parte cominciare, davvero. Ho mai recensito questa storia? Mi sembra di si, ma non ne sono convinta, indi per cui... Mi dispiace un sacco, davvero :(
A dir la verità in questo periodo non ho avuto molto tempo... Tra la scuola, lo sport e cose varie si sa, il tempo è sempre poco D:
Potrai mai perdonami? Mi sento così in colpa per non averti lasciato qualche parere in più, ma comunque ho sempre continuato a leggere questa storia.
Storia con un finale un po'... Strano, ecco. Sinceramente non me lo aspettavo, ma forse è stato meglio così. Se non sentivo più la storia un po' "tua" hai fatto bene a concluderla così, anche perché non avrebbe più avuto senso continuare a scrivere :)
Bisogna scrivere perché si ha voglia, non per obbligo, assolutamente.
Quindi, per me, non sei stata una "codarda" -come ti sei definita tu- ma semplicemente realista e anche coraggiosa, si. Coraggiosa per aver voluto concludere la storia nonostante tutto con un finale un po' diverso, magari non era neppure quello che ti aspettavi, ma vabbeh :')
Ormai ci "conosciamo" da tempo, visto che tu hai letto tutte le mie storie così come io le tue, quindi ti auguro di risolvere i tuoi problemi in famiglia e magari di ritornare a scrivere, come passatempo e non come obbligo ^^
A presto :)

Nuovo recensore
31/01/15, ore 19:04

OK..COSA E'APPENA SUCCESSO??ok ok..sono calma..
Ciao,ho appena finito di leggere la storia e sono leggermente shockata, è davvero morto? ma perchèèèè?
Io mi sono illusa che alla fine dopo il miliardesimo richiamo si sarebbe svegliato, o almeno sorriso o che ne so qualsiasi gesto di "Hey sono qui! sorpresa! " invece no :(, è proprio andato..sono davvero triste.
Anche se..alla fine trovo giusta questa fine per lui,il senso di colpa è davvero una cattiva bestia e di certo il suicidio non sarebbe stata la soluzione piu indicata.Sono tristissima per Elena ovviamente, perchè adesso dovrà crescere un figlio tutta sola senza l'uomo che ama, ma almeno le rimarrà sempre una parte di lui <3
Ovviamente odio Isobel..nemmeno a dirlo.stronza che non è altro 
Ottima storia comunque,anche se la fine abbastanza veloce e improvvisa, ma capisco che se non ti prende più non ha senso continuare a scrivere,scriveresti solo per noia o costretta e verrebbe fuori una cosa terribile  o la lasceresti a metà che è ancora peggio.Quindi meglio così.
Ps: capisco che non ti prendeva piu,quindi è un pò inutile sperare in un prosieguo giusto? giusto?giusto :(  perchè sarebbe bello vedere come Elena affronterà ogni cosa , quanto    ne soffrirà o quanto lo odierà per averle mentito e ovviamente per averla lasciata sola ad affrontare tutto questo, ma va beh.
un bacio, kebi.