Infrangere almeno una decina di regole (e non pentirsene)
di 365feelings

Mi sono riimbattuta in questa fan fiction dopo mesi e me ne sono innamorata di nuovo, forse più di prima. Forse perché sono bellamente distesa sul divano a non far niente, invece che a scuola in ansia per l'interrogazione di matematica, o forse perché questi due mi scavano a fondo nell'anima sempre di più per farmi morire di una morte lenta e dolorosa. E in efeffeti ci sono quasi arrivata, al decesso, leggendo questa ff che mi ha tolto il respiro ad ogni parola perché loro sono semplicemente asdfghklasdf e tu scrivi semplicemente asdfghklasdf e tu sei semplicemente asdfghklasdf e quello che ho scritto non ha senso! Sclero già abbastanza nei tuoi post su fb, perciò non so quanto questa recensione ti suonerà originale, ma sappi che amo tutto ciò che scrivi, come lo scrivi e perché lo scrivi (?), soprattutto le AU, in cui non si sa per quale strano dono di Atena riesci a infilare dettagli e sfumature della mitologia che mi fanno sorridere e rileggere la frase 1394826792433 volte perché "OMMIEIDDDDDEI È VERO! GENIALE!!!" e, sì, insomma hai capito ^^'' ! Comunque, fantastico il modo in cui riesci a caratterizzare i personaggi anche solo facendoli biascicare due parole e credimi, molti si perdono in questo nonostante chilometri e chilometri di descrizioni, girando sempre intorno al "ci siamo quasi..." - sono io. Dopo di ciò, andrò ad autocommiserarmi in silenzio. Ti prego, scrivi ancora su di loro, perché sono masochista e chi se ne importa di rimetterci la salute, ne ho bisogno!

Scrivi. Una. PARTY.HARD.SEX.Su.Questi.Due.

*indica con il ditino e spinge la Clà in quella direzione*

Tu hai un dono per le AU che io non avrò mai, ed è la fantasia e la capacità d'inserire - e sovrapporre - diversi universi tra di loro rendendoli assolutamente credibili.
Questo momento è un frangente intimo tra Ade e Persefone che mi è piaciuto al di là nel contesto in cui è inserito, perché è un momento loro, un istante in cui la coppia divide un sentimento e un'intimità che sarebbero riconoscibili ovunque, una cosa dolce e soffice da stringere al petto.
In astratto, universo o meno, qui si parla d'amore e quello è trasversale a qualsiasi sfondo: al solito, complimenti per strapparmi sempre un sorriso. ♥♥♥♥♥♥

*spupazza fortissimo e porge tè caldo*