Modern Times Rock 'N' Roll
di PeNnImaN_Mercury92

11/02/15, ore 14:48

Ehi Ciao scusami se non mi sono fatta sentire per tutto questo tempo ma tra scuola e impegni "-.-. Comunque la storia si è conclusa in modo fantastico! Essere la moglie di Roger Taylor è il sogno di ogni donna *.*. Spero che continuerai a scrivere storie perchè sei davvero brava! A presto! Baci
Jacksonina_4ever

03/02/15, ore 00:59

Seeera :)
Allora,ti racconto una piccola storia.
Una sera,alle undici e mezza,una ragazza si mise a leggere questa ff (ignorando il fatto di dover studiare il fascismo per la verifica di storia) e se ne innamoro'.
Si vbb,la ragazza sono io,non ho studiato un cazzo e domani ho la verifica quindi sono nella merda MA..almeno ho letto una storia stupenda lol
No,seriamente,è veramente una bella fanfiction,mi piace molto come scrivi e spero di poter leggere presto un'altra tua storia!
Alla prossima c: <3

31/01/15, ore 16:11

Ciao! Grazie a te! Grazie perchè hai alleggerito non pochi pomeriggi con questa bellissima storia. L'ultimo capitolo mi piace un sacco, non so perchè. Anzi, lo so.. scrivi troppo bene e come al solito sei stata capace di rendere tutto al meglio senza cadere nel banale e senza renderla troppo mielosa (anche se Rog è dolcioso comunque *-*). Beh, a presto ;)