You’re gonna hear me roar
di 90Degrees

05/04/15, ore 15:29

Nient'altro da dire, tranne che è MERAVIGLIOSA! Mi piace tutto, l'atmosfera, la trama, e poi questa cosa dei muta forma che rende la storia originale e intrigante...
A quando il prossimo capitolo?
Saluti,
Golden Eyes

23/02/15, ore 18:24

Mi piace molto questa storia povero Allen non ha capito ancora nulla a parte il fatto che non sapeva neppure lui perché ma é stato subito attratto da Derik e lui é disposto anche a fare e cose con calma pur di conquistarlo... Chissà chi sceglierà vedremo... Storia davvero originale come trama e contenuti e scritt molto bene al prossimo capitolo.

20/02/15, ore 09:51

Stavo tranquillamente controllando la mail e mi son detta "Già che ci siamo controlliamo se ci sono aggiornamenti su EFP" e......HO RITROVATO IL MIO SCOIATTOLINO ♡_♡!!! Ci è mancato poco che facessi cadere il computer ^//^!
Comunque (pazzie mie a parte) devo dire che mi avete sorpreso, mi ero immaginata tutt'altro sviluppo e leggere questo capitolo mi ha molto soddisfatto perché, aimè , è una cosa che mi capita sempre più raramente >.<
Pensavo che Allen fosse orfano e che Derik se lo sarebbe portato via fregandosene abbastanza di ciò che voleva lo scoiattolino ^_^'''
E invece non ci avevo azzeccato per niente!
Spero che aggiorniate presto perché sono curiosa di scoprire come la prenderà Al di questa storia dei week end (ma soprattutto se si arrampicherá da qualche parte, quando mi sono immaginata la scena sono caduta in completa adorazione *₩*!! Troppa pucciositá ^///^ ), come Derik si ingegnerá (non so se esiste sta parola) per conquistarlo e tenerlo tutto per sé, e perché i nonni sono così reticenti a parlare ad Al della sua natura...
Quindi aggiornate presto o rischio di arrampicarmici io sugli armadi ù.ù !!!
Spero a presto,
xxx
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 09:52 am)

08/02/15, ore 18:57

F-A-V-O-L-O-S-O
E’ veramente bellissimo, ti prego aggiorna presto o potrei impazzire XD!!
Lo scoiattolino è troppo carino *_* !! Lo mangerei in un boccone *ç*
Inoltre lo stile in cui è scritto mi piace parecchio, lo rende più interessante e scorrevole da leggere.
Sarò ripetitiva ma ti prego CONTINUA!!!
xxx

P.S. l'ho riletta 8 volte ♡_♡
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 04:54 pm)