You Found Me
di the maze tribute

22/03/15, ore 20:28

Per prima cosa inizio a dire che hai reso perfettamente la scena che mi ero immaginata nella mia testa quando ho saputo che Newt aveva tentato di suicidarsi. La fan fiction mi è piaciuta moltissimo e mi ha rattristato parecchio. E poi Minho che si preoccupa per Newt... é la dolcezza fatta persona!!
Ora devo scappare, ma spero di poter recensire l'altra tua storia presto... :)

-Rachel

03/02/15, ore 18:08

Io non ho parole per descrivere questa One-Shot o Song-fic! Hai dato voce a un gesto di disperazione, il tentato suicidio di Newt, in un modo così potente che mi hai completamente immersa nel momento e nelle conseguenze che un gesto del genere porta, alla delusione di Newt di non essere riuscito a farla finita una volta per tutte, a non provare più nulla, al suo rifiuto di credere che, al dolore psicologico, se ne fosse aggiunto anche un altro fisico, alla gamba, che lo renderà storpio per sempre, alla disperazione con cui Alby lo salva prima che le Porte del Labirinto si chiudano, e alla preoccupazione di Minho nel vedere il suo migliore amico privo di sensi, in una sorta di limbo tra la vita e la morte... nulla, probabilmente la recensione sarà piena di chiacchiere inutili, ma sono rimasta veramente colpita e commossa da questa storia e dalla canzone che hai scelto che, a parer mio, funziona perfettamente a creare l'atmosfera per il momento (nonostante non sia una grande fan dei The Fray conosco qualche loro canzone e le trovo veramente poetiche, e questa è sicuramente una di quelle). Che altro posso dirti se non che ti faccio davvero i complimenti per lo stile essenziale ma d'impatto che hai usato per scrivere e per la storia, hai reso degna giustizia a uno dei momenti che più mi hanno straziato nella saga (il mio Newtie :(( ) e hai dimostrato che, a volte, non c'è bisogno di usare chissà quante parole per emozionare.
-GlassOnion

02/02/15, ore 12:16

Mi piace molto! E bellissima, descrive al meglio i sentimenti e le sensazioni. La disperazione prevale, unisce i vari accadimenti e da loro un senso... fa tipo da collante. Le parole di sottofondo sono molto eficaci donano a tutto una specie di colonna sonora che segue l'accaduto come un ombra. okay bellissima!
scrivi dell'altro mi raccomando :)

31/01/15, ore 23:36

Ciao Fagio!
Che dire? Davvero bella e piena di emozioni!
Quando avevo letto quello che aveva cercato di fare Newt nella Rivelazione aveva il cuore a pezzi (per non parlare di quello che è successo subito dopo!) e leggere questa tua song-fic mi ha distrutta, davvero!
Per essere alle prime armi devo dire che non sei per niente male, anzi! Io piuttosto è in questi momenti che vorrei nascondere quell'obbrobrio che spaccio per fanfiction..!
Comunque, complimenti ancora!
Alla prossima :*

_Nai_

31/01/15, ore 19:05

Ehi fagio!
Sono così contenta che tu abbia pubblicato!
Ne valeva davvero la penaaa!! :D
Che dire, rende molto meglio così rispetto al messaggio privato! :)
Grazie per avermi citato, sono davvero lusingata >////<
Alla prossima! Continua così