Nights I Can't Remember
di Juliet

14/06/09, ore 23:07

Trovo questa f.f davvero ben scritta soprattutto nell'esposizione dei dialoghi e nella rappresentazione dei personaggi, specialmente Mel che trovo sia davvero interessante come protagonista, diversa da tutte le altre. Mi spice che tu non la stia continuando più e spero che prima o poi ricomincerai a postare.

21/02/09, ore 13:54

Juls, d'accordo. Dal capitolo precedente, mi accorgo di avere clamorosamente cannato. Uh, io e le mie solite conclusione affrettate. Invoco il perdono anche per altri motivi. Il mio assurdo ritardo, la mia assenza da msn. Quando ci sono io, tu non ci sei mai. Quando tu mi scrivi, io non sono davanti il pc. ç__ç Diamine che sfiga.
NICR sta diventando sempre più bella. E stuzzichi la mia curiosità con un personaggio come Mel, che di certo non passa inosservato. Chi è costei? Sembra che ha confidenza con molti rampolli dell'alta società. XF I dialoghi durante il ballo tra lei e Lucius sono la ciliegina sulla torta. Anche se ad essere sincera, tutti i dialoghi sono stupendi. Sei una poetessa nello scrivere. Così puntigliosa, non lasci nulla affrettato. Awn, il mio amore per te è inesauribile. XD

11/01/09, ore 20:51

Oh, tesoro! Che magnifica long-fic! Non ci sto capendo un tubo, c'è da dirlo, ma sono curiosissima di conoscere un po' meglio Mel e di scoprire gli intrighi di Lucius e Rosier! E' vero che queste cose posso dirtele anche su msn, ma mi sento un po' infame a leggerti e non recensirti mai. xD
Un bacio, Val.

08/01/09, ore 13:32

Effettivamente continuo a non avere molti indizi, ma aspetto fiduciosa ;) Nel frattempo posso dirti che amo questa versione piuttosto psicopatica di Lucius. I suoi discorsi e il modo in cui tratta Mel in questo capitolo mi ricordano un po' alcuni atteggiamenti di Voldemort... Anche se Voldie probabilmente l'avrebbe fatta fuori senza troppi complimenti XD Sono entrati in scena anche James e Remus (e Peter, va beh ^^'), e ne sono felice. Prevedo qualche scontro tra James e Sirius in futuro, o sbaglio? Mi piace, mi piace. Alla prossima!

21/12/08, ore 15:01

Interessante, come ti ho già detto su MSN, davvero interessante! Ovviamente non ci ho ancora capito granché, ma questa fic mi ispira molto... Lucius è adorabile nel suo essere odioso, Sirius ovviamente lo amo, e la breve apparizione di Bella alla fine aggiunge un qualcosa in più al capitolo. Per ora sospendo il giudizio su Mel perché è un personaggio originale e non hai rivelato molto di lei ^^' Spero che aggiornerai presto, sono curiosa!

08/12/08, ore 21:28

Avevo promesso una recensione più degna di questo nome.
Dalla prima riga del prologo, mi veniva da piangere quasi. Io venero questo tuo modo di scrivere, sei così brava e matura nel costruire anche il più insulso dei periodi, che io non posso far altro che emozionarmi.
L'altra volta ho scordato di chiederti: è Narcissa la ragazza?
E' tutto una lemon irruente e sofisticata. E' la prima volta che ottenebri i sentimenti per dar più spazio alla narrazione visiva. Mi piacciono questi esperimenti, a titolo informativo. XD
Sei eccezionale, lasciatelo dire di nuovo. Corro a leggere il nuovo capitolo! **

28/11/08, ore 21:11

E questo è il tuo ritorno, e questa fanfic già mi piace. Il tuo stile arriva come uno schiaffo, diversa dalle altre lette finora -trama parlando-, insomma Juls: finalmente. Stavo perdendo la speranza sai?
Che Sirius signori, mozzafiato. Un Dio in quella natura selvaggia. L'arrendevolezza della ragazza è comprensibile, suvvia. Adoro queste tue descrizioni abbozzate e realistiche.
Non è una recensione, e mi odio per questa pigrizia: ma sono stanca, pigra per farla in un altro momento, e desiderosa di farti sapere che sono passata di qui.
Ho ricevuto la mail, e se ti arriva uno squillo quella sono io. XD

*hugs*

28/11/08, ore 19:41

molto carina qst fanfic... io adoro Sirius!!! sn curiosa di sapere chi è la ragazza... posta presto!! Kiss