Your day
di thankyouzayn

20/03/15, ore 10:54

Si, sono sempre io.
Scusami ma le tue storia sono peggio della droga -è un complimento, ovviamente-.
Che dire? È bellissima.
Adesso non vorrei sembrare ripetitiva e dirti le stesse cose che ti ho scritto per l'altra one shot, ma molte valgono anche per questa.
Sempre il fatto di far sembrare tutto speciale ma anche naturale, il tuo stile originale, questo loro amore incondizionato...
Per quanto riguarda la trama, la os è ambientato nel giorno del compleanno del nostro caro Zayn. Mi ha fatto tanto piacere la presenza degli altri quattro; in effetti, in un giorno così importante, non potevano assolutamente mancare quei teppistelli.
Ho un dubbio: il regalo della ragazza per Zayn.
Insomma, penso che tu abbia scritto in modo tale che il lettore deduca quale sia ma, dato che io sono stupida, non ci sono arrivata. Abbi pietà di una nullità come me.
Ho pensato avesse qualcosa a che fare con la parte finale della storia, considerando che Zayn dice «Mancava l’anello», e quel 'mancava' mi ha fatto drizzare le orecchie. Ma non ho comunque la più pallida idea di cosa possa esserci nel pacchetto che lei da al moro. Ti prego, illuminami.
Comunque l'ultima parte è meravigliosa:

«Andiamo a letto», aggiungi con un pizzico di malizia. «Abbiamo un sacco di cose da festeggiare».

È incredibile come, nonostante lui faccia espliciti riferimenti sessuali, la situazione continua ad essere romantica e zuccherosa (fai finta che questa parola l'abbia scritta in corsivo, sono con il cellulare e non posso avere un fottutissimo html).
Okay, penso di aver detto tutto.
Un bacio e, ti prego in ginocchio, rispondimi e fammi capire che cosa gli ha regalato, ne vale la mia sanità mentale. Sul serio, non penso riuscirò a dormire la notte finché non scoprirò cosa c'è in quel pacchetto regalo e se ha effettivamente un collegamento con la proposta di Zayn.
O -illuminazione del momento- la scatola che contiene l'anello è proprio quella che lei gli da?
No, non può essere. Lei è stupita e dice che è bellissimo quindi, fino a prova contraria, lei, quell'anello, non l'ha mai visto.
Come noterai, sto impazzendo.
Aspetto impaziente una tua risposta.
Un bacio grande.

coccolamimalik