nuova scuola, no problem
di Classicboy

06/05/15, ore 15:36

Amo la tua storia semplicemente per Leo perché č troppo teneroso ed č bellissimo *_*!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

01/02/15, ore 12:38

Buongiorno!
Non so se ci consciamo, in ogni caso io sono moon_26, ma chiamami pure Titu!
Sono capitata per caso su questa storia, scorrendo la home di Percy Jackson ho letto LEO e il mio cervello ha dato i numeri.
...
O
MY
GODES
...

Io AMO Leo, lui è così alhskhfdalk che non si può non amarlo.. no, basta, sposami.
Ok, apparte questo, il prologo è un po' cortino ma essendo il prologo è normale così.. ma siccome adoro le college!au e adoro Leo, e siccome il primo capitolo mi è sembrato degno di una bella fic, allora ti dico che me gusta assai assai! E complimenti, perché finisce diretta nelle seguite!
Se c'è una cosa che però ti consiglo, è di curare la grafica, perché credimi, invita molto di più i lettori a leggere. Per esempio, cambia il carattere.. metti georgia, o qualcos'altro, non so.. metti il titolo al centro è un po' più grande, o cose del genre.. può sembrare una cavolata ma attira molto a leggere, dico sul serio!
Detto questo, ancora complimenti!
Un bacione, ciao ciao e a presto
Titu

31/01/15, ore 19:31

Ehi :) ti devo una recensione se non sbaglio=) (sono una scema che non aggiorna mai, una delle tante insomma D: :D) e la storia mi ispira troppo per lasciarti in pace^^
Spero aggiornerai presto Leo rimane nel mio cuore e una storia su di lui è sempre un fuoco d'artificio...
Kiss and hugs
AliNicoKITE
P.S. attento alle virgole, pace all'anima tua che affronti Cesare D:

31/01/15, ore 19:20

Mi piace come idea e amo leo*-*
spero continuerai presto
baci baci
porporaassenzio

31/01/15, ore 18:59

Eii ciaoo ... Allora io sono vane ( tiprego non parlarmi di liceo classico... Ti capisco.) comunque io amo Leo quindi aspetto il prossimo capitolo.
Baci Vane

31/01/15, ore 18:18

č interessante come storia davvero
chissā cosa combinerā il mio carissimo Leo
spero che tu riesca ad aggiornare presto :)