Blood Contract, di Rukazaya
di Maracuja

16/02/15, ore 10:17

La storia sta prendendo una piega sempre più interessante e come Shinra io faccio il tifo per i vampiri e abbasso gli umani XD
Continua così cara *^*
Ps:Farai altre traduzioni delle storie di Ruka? Io ne ho lette due bellissime una in cui Shizuo si trasforma in un gatto e una dove Izaya si trova Dotachiin come ragazzo ma pensa solo a Shizuo *^*
Baci Micchi

16/02/15, ore 00:54

Sciau!
In questo nuovo capitolo si capiscono più cose rispetto al precedente. È più chiaro, come trama dico, la traduzione era più che buona anche nello scorso capitolo c:
Ovviamente non potevano non esserci il padre psicopatico di Shinra e ovviamente la bella Celty fata senza testa c:
Ebbene Izaya si è liberato! Chissà mo' cosa succede. Sono molto curiosa. Ci si vede al prossimo capitolo,
-lyu

05/02/15, ore 23:50

Hey là, Leggendo che questa era una traduzione non sapevo che aspettarmi, perché spesso le storie in inglese sono molto belle ma vengono tradotte con i piedi, invece mi sembra che tu stia traducendo quest'intrigante storia in modo giusto e scorrevole. Brava. Sinceramente non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, e di questo posso solo dire che mi ha molto incuriosito. Spero tu traduca il prima possibile il prossimo capitolo. -lyu

02/02/15, ore 08:23

Molto interessante!*^* se non sbaglio poi credo di conoscere pure l'originale, comunque adoro l'idea di Izaya vampire, che seeeexy!*$*
Adoro le autrici ma adoro anche di più le traduttrici che mi danno la possibilità di leggere storie bellissime e non sgrammaticate!:,)
Grazie mille per il tuo lavoro spero che continuerai a tradurre! Solo per curiosità, quanti capitoli sono?*^*
Baci Micchi

31/01/15, ore 21:09

Ciao :)
A me è piaciuto un sacco questo primo capitolo, ti ringrazio di aver cominciato a tradurre la storia!