Amore proibito
di lilydreaming

05/02/15, ore 21:39

Ehi scusa per il ritardo ma in questo periodo ho un milione di impegni. Parto col dirti che questo capitolo è stupendo e che le tue idee sono stupende (davvero la storia sta continuando molto bene). Un altro particolare che mi piace molto è il fatto che il carattere di patricia e eddie è molto simile a quello della serie, sebbene la storia sia diversa, e i personaggi che adoro in anubis li adoro anche nella tua storia. Continua così bacioni kim <3

02/02/15, ore 17:45

Ciao lilydreaming,
Questo capitolo ha un finale che trovo assolutamente epico, lo giuro e Patricia si è limitata a buttargli l'acqua addosso? Io come minimo lo avrei ucciso. penso che ora mi manca solo di chiederti di aggiornare, perché se no la cosa va per le lunghe con me.
Con affetto
Flaqui e Negri

01/02/15, ore 22:00

Devo dire che questo capitolo mi pace tantissimo. Mi piace il carattere di eddie da ribelle (come nella serie) e mi piace il primo incontro dei peddie. Alla prossima bacioni kim

01/02/15, ore 17:21

Ciao lilydreaming,
volevo dirti che adoro le tue storie e anche questa non fa eccezione. Non commento molto spesso perciò quasi nessuno ha le mie recensioni. Comunque, senza ripetere che adoro le tue storie, voglio dirti che spero che aggiorni presto, ma capisco se hai impegni.
Bhe io con questo avrei finito quindi un bacio.
Con affetto
Flaqui e Negri (che per fortuna si è rimesso in sesto)

01/02/15, ore 17:13

Bellissima . Hai talento ! Mi piace un sacco e non vedo l'ora di continuarla e finirla .

01/02/15, ore 01:10

Ciao sono kimberly, devo dire che la trama di questa storia mi ha attirato molto e l'inizio mi piace. scrivi bene e non ho trovato errori. Non vedo l'ora che la continui
bacioni kim