Memories & Tears
di Medea91h

01/02/15, ore 12:44

Ed ecco che arriva il paladino errante che cerca la storie nuove o senza recensioni per lasciare il suo segno indelebile. Ehm... e dopo questa presentazione abbastanza ambigua passiamo alle cose serie.
Sì sa che la gente è pigra no? Legge le storie e non si prende la briga di lasciare un commento per far felice lo scrittore di turno, io non ne sono capace, mi sento in dovere di commentare e questa storia si merita una recensione. Niente male come inizio, breve, quasi sintetico, ma trasmette in tutto e per tutto l'aria che si respira in quella stanza, le emozioni che prova dentro di sé la povera Mira ( bel nome ) e quella sensazione di nostalgia e malinconia che già sta iniziando ad attanagliarle il cuore ( giusto ?). Ciò che mi ha colpito di questo primo capitolo/prologo è l'umanità che mi hanno trasmesso i personaggi e il racconto stesso. Perciò, posso affermare tranquillamente che hai fatto bene ad avere il coraggio di pubblicare qualcosa di tuo.
Continua così e al prossimo capitolo!

PS: Mi son preso la briga di leggere questo primo capitolo e mi prenderò la briga anche di leggere e recensire gli altri :D

Saluti

Snow