Cylinder
di Minako_86

18/12/08, ore 19:50

Ooooh che bella *__* Mi sa mi sa che inizierò a studiare recitazione XD Sopratutto se gli attori sono carini come loro, i Jonas ovviamente ù.ù *me annuisce con un filo di pazzia* XD Beh che dire, mi appassiono sempre di più al tuo modo di scrivere, lo trovo fantastico è___é Saludos ;)

30/11/08, ore 16:45

Ma che shot adorabile!!! Certo che Rose ne sa una più del diavolo e immaginare Joe con tanto di mantello e cilindro (sui capelli ricci per di più) è priceless xD Carinissima l'idea di bendare Tempe per farle superare quel blocco contro i baci da simulare e la spiegazione di Rose di ingannare gli occhi filtrando il cuore (forse non l'ho ripetuta giusta ma vado a memoria quindi perdonami). Come al solito un finale alla Joe Jonas ovviamente, che la tira dietro le quinte per qualcosa di più di un semplice bacio a stampo finendo per terra sui cuscini. Bella l'immagine del cilindro che rotola nel buio. Stupenda insomma e tu bravissima come sempre!

29/11/08, ore 23:31

Oddio xD Appena ho letto "non ci siamo proprio mi è venuta in mente la mia prof" e lì momento di panico vabbè tralasciando..Magnifica drabble,Joe col cilindroooooooooo *-* Ok,non ho altro da dire,meravigliosa!Scrivine altre perchè sono davvero bellissime!

28/11/08, ore 21:26

E' la Rosy!!!! Uguale!!! E' lei!!! Come cavolo hai fatto, me lo spieghi? Me la vedo troppo a fare una cosa del genere, ma troppo troppo troppo! E io, che coi baci non ho confidenza per niente, sarei perfettamente capace di buttare all'aria uno spettacolo per una cosa così. E Joe... l'uomo della mia vita... con il cilindro!!! Io la amo quella foto, è la sua più bella e non la trovo più, ma ora mi basterà indossare il mio costume di scena, quella gonnellina nera col grembiulino e la camicia per vederlo lì, al posto dei miei compagni di teatro. Sei assolutamente troppo dolce, come male!!! E tutto quello che hai scritto sul teatro...è vero vero vero vero!!!

28/11/08, ore 21:21

Davvero stupenderrima!!Questi drabble mi fanno impazzire!!!Sono così teneri...e il fatto del mago???Semplicemente fantastico...continuate così che ci sto prendendo gusto...mi piacciono moltissimo!!baci8 kry P.S.Minako ricordati di aggiornare Gabrielle,eh,che sto morendo dalla voglia di sapere Kevin come reagirà quando capirà la gravità della cosa che ha fatto!!

28/11/08, ore 21:05

niente giri di parole e mezzi termini...nè papiri! Una sola parola: splendida. continuate con queste drabble/one shot perchè sono adorabili!!