Fairy Days
di Franky93

Eccomi di nuovo qui!
A quanto pare ce l'ho fatta visto? Che dire, davvero un bell'epilogo, anche se mi si è stretto il cuore quando Nate ha detto che dovevano tornare a Shirobuki. Io al posto suo sarei rimasta nella gilda e non me ne sarei più andata ... sarà perché ho una tremenda nostalgia di Fairy Tail dato che il manga purtroppo è finito, anche se l'anime lo riprenderanno l'anno prossimo dato che con mia somma gioia lo avevano annunciato.
Comunque davvero un bellissimo capitolo non c'è che dire e il finale mi ha davvero molto incuriosito.

Parlando della storia in se mi è piaciuto ogni singolo capitolo, soprattutto quello dedicato a Lucy perché come lei amo scrivere con tutta me stessa e in un futuro lontano vorrei tanto diventare scrittrice. Giuro, mi è piaciuta un casino, in fondo Nate e il suo team se le sono proprio meritate queste ferie eheh.

In conclusione ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo all'altra tua storia come promesso!
Saluti EF!

La curiosità ce l'hai messa addosso sì! Spero di leggere presto la fic in cui questo personaggio farà la sua apparizione!! **
Un po' mi spiace che la storia sia già finita -.- Ogni capitolo era una piccola vacanza per lo spirito, anche se scandita dalle solite risse Fairytailiane.
A, a proposito, chissà che ne pensa Nate di Metallic Kiss *^* Immagino che suonata sulle ossa di Natsu non renda bene, anche perché quello non si lascerà suonare senza suonarle a sua volta @.@ Vedo che il mio lupetto ha capito come funzionano le cose lì Xd Fatto bene a lanciarsi dietro i tavoli, anche se credo che siano riusciti comunque a coinvolgerlo.
Gazille fa tanto il duro ma voleva addirittura cantare per Nate. Un vero uomo fa questo! u.u
E io concordo con Elfman, che non dice poi tante cacchiate, ma tutti lo prendono in giro, maghi crudeli *abbraccia elfnii*
Yuki... perché non la mandiamo a farsi un bagnetto con la Lupa Eremita? E' crudele!! X°D
E' un Happy al contrario!
Cioò detto, ancora complimenti, la storia è bellissima, pervasa da un senso di tranquillità persino nei capitoli più movimentati, e ci ha permesso di approfondire sia Nate e gli altri, che i maghi di FT. Poi c'è il capitolo su Leek e i Tarots, che, beh, sono di parte, ma l'ho apprezzato tantissimo, era fantastico, ho risto troppo *^*
E il tutto condito con un ottima grammatica, impeccabile come sempre ^_-
Alla prossima fic, spero presto!! *^*