018. Identity Crisis
di Dust Fingers

01/02/15, ore 14:16

Ciao!! Non sono molto brava a recensire e spero di non risultare scortese (se cosė fosse sappi che non č affatto mia intenzione ^^). L'idea di base mi č piaciuta moltissimo. Inoltre il connubio tra la ricerca personale di se stessi, la propria immagine allo specchio e la fugace figura di un passante, č un idea fantastica e molto calzante. Anche il susseguirsi degli eventi mi č piaciuto, l'ho trovato molto interessante (soprattutto il fatto che tu comunque abbia caratterizzato il personaggio, dandogli un lavoro.. quindi lasciando intendere che quello non basti a dirti chi sei). La narrazione invece non mi ha troppo convinta... il lessico era ben scelto e le descrizioni molto accurate (cosa che rende un sacco, soprattutto con una trama cosė). Solo, mi č sembrata una narrazione abbastanza incalzate, a cui mancava il supporto della punteggiatura... non so sinceramente se lo hai fatto apposta per dare un particolare senso di affaticamento al lettore... ma io l'ho vissuta cosė. Mi spiego meglio: ho trovato le frasi troppo lunghe e piene. In pratica arrivavo alla fine un po' confusa e "stanca". Non so se si capisce cosa intenda dire.. per dirla alla brutta: avrei apprezzato pių punti e frasi pių corte XD . E niente... Grazie mille per la storia!