Nell'attesa
di Ronnie92

20/05/15, ore 22:48

Questo tuo scritto mi ha fatto stringere lo stomaco... Mi hai davvero fatto rivivere un momento importante relativo all'attesa, anche se, a dirla tutta, per me "attesa" è stato qualcosa di più generale, di grande...
Cercavo di smaltire la tensione... e poi ha incominciato a spiovigginare.. Non dico nient'altro.
Molto vaga mi dileguo, e ti faccio i miei complimenti.
Natalie
(Recensione modificata il 20/05/2015 - 10:50 pm)

23/02/15, ore 16:50

Testo bellissimo, pieno di significato. La scrittura connette con il mondo, serve per rilassarsi, o anche per sfogarsi.
Spesso la scrittura è l'unico mezzo per esprimere sensazioni che non riusciremmo mai ad esprimere con altri mezzi. In questo scritto, quasi uno spaccato di vita quotidiana sotto forma di poesia, io ho percepito soprattutto una grande, grandissima passione per la scrittura.

"Gli altri necessitano di un contatto, io di un foglio e una penna".
E qui, in questa bellissima frase, per me si raggiunge l'apice del testo.

Complimenti.

The Sorrow.

23/02/15, ore 12:14

Anche io nell'attesa di qualcosa o di qualcuno, se non ho niente da fare, scrivo. ☺ Mi piace il modo in cui hai parlato di questa cosa, sembra proprio che tu lo faccia con il cuore. 💟

15/02/15, ore 11:56

Nell'attesa noi viviamo, noi ci lasciamo vivere dagli altri. Noi nell'attesa capiamo chi siamo e solo dopo riusciamo a confrontarci con il mondo.
Complimenti per la frattura di vita che hai scritto.