Saturday Night Fever
di littlemoonstar

20/05/09, ore 11:13

ahahahahahahah c'è da morire... troppo forte ahahahahah

30/11/08, ore 11:37

oddiooo!! troppo forteeee!! ancora un pò e ci resto secca dal ridere! bravissima!!

29/11/08, ore 15:28

Non ci voglio pensare. No, ti prego, non farmi questo.. non ci voglio pensare, no! Jasper che sculetta è troppo per la mia salute mentale! X°°°D

29/11/08, ore 15:25

* Si porta le mani sulla bocca per evitare di scoppiare a ridere, ma le lacrime agli occhi la tradiscono* Oddiooooooo xDD Quante risate mi sono fatta! *Immagina Edward fare un movimento Pelvico*. Troppo assurdo xDDD Mi fa morire dal ridere xDD E' veramente carina questa Fiction, troppo simpatica! Non ci avevo mai pensato, però è vero! I Cullen hanno vissuto tutti questi anni °-° Però pensarli a ballare in quel modo è ridicolo xD Anche se Rose ed Alice riesco a immaginarle benissimo xD

29/11/08, ore 14:50

Mwahahaahahah o mio diooooo ahahahahahha Nonononono, troppo bella ahahhah Dio, ce li vedo troppo a ballare in disco vestiti anni 70 ahahah Emmett rimane il migliore, sempre detto io xD Scrivine altre così, un bacione, Kiki <3

28/11/08, ore 22:34

ahahahah..troppo divertente, davvero bellissima, anch'io sarei tanto curiosa di vederli in quegli anni!!!

28/11/08, ore 22:28

divertentissima!! XD uffa.. voglio vedere anche io edward con addosso i pantaloni a zampa di elefante!!! bwaahahahahaha!! XD troopo divertente! complimenti! kiss