Waiting
di Tabheta

01/02/15, ore 15:50

Non avevo mai pensato a Riku come il terzo incomodo, ma effettivamente se Sora e Kairi rivolgessero i loro pensieri solo su loro stessi, l'altro potrebbe rimanerne davvero escluso. Non so perché, ma questa shot mi fa vedere Sora un po' egoista, con il suo tentativo di volere che tutto torni com'era anche se sa perfettamente che non è possibile. Un po' come molti collezionisti che tengono i loro pezzi nelle confezioni per non rovinarle, anche se così facendo li renderebbero tristi -se questi pezzi avessero un cuore. Non gli importa dei pensieri degli altri, lui vuole solo che i suoi amici stiano con lui e basta. Se poi a Riku non piacesse stare sull'isola o se poi a Kairi piacesse sapere qualcosa sul suo passato, a lui non interessa. Ecco, vista in questo modo è una storia triste D:
Io personalmente ho giocato solo a 358/2 days e a Re:coded e nonostante mi sia vista i gameplay degli altri capitoli, non sono riuscita a capire come mai Riku portasse quella benda. "I suoi occhi non potevano mentire" aveva detto il Re e Riku, in risposta a Sora, aveva detto "me stesso" ma, sul serio, non ho capito il significato di questo discorso .-. però mi piace la tua idea, Riku che mette la benda per non essere ingannato da se stesso... credo di aver appena capito il significato (forse) u.u
Sono stata seria(?) fin'ora, quindi è giunto il momento di movimentare un po' le cose xD vuoi sapere cos'è che mi ha fatto aprire questa storia senza nemmeno finire di leggere la descrizione e tutto il resto? Le parole "Riku" e "centric". Sono molto fissata con lui, quindi mi è bastato leggere quello per nutrire un profondo affetto nei confronti di questa storia e nei tuoi, visto che l'hai scritta tu :')
Comunque, se non si fosse capito, mi è piaciuta davvero molto :) tempo fa ho letto anche Bonds e l'ho apprezzata molto ^^.
Spero di poter leggere altre tue storie in futuro, ma per il momento ti saluto,
Bye bye :)