The final countdown
di The Land Of Disagio

Neutre o critiche: -3 (guarda)

03/02/16, ore 22:56

Ciao, ho appena cominciato a leggere la tua ff. La trama mi ha senz'altro incuriosita! Carina la storia, hai un bel modo di scrivere, ma qualche dettaglio in più non sarebbe male. Spero che tu faccia trionfare la ShinxRan xD recensiró altri capitoli sicuramente! Per adesso mi hai fatto una buona impressione 😊😊

01/11/15, ore 21:42

Ottima padronanza della lingua se non per qualche errore di battitura, trama intrigante e descrizione approfondita dello stato d'animo dei personaggi; storia molto avvincente che lascia col fiato sospeso i lettori. Davvero una bella FF.

30/06/15, ore 10:52

Wow cge capitolo acceso,mi ha messo ansia, sospance, e ora mi chiedo che aaccadrà.
Però vorrei proprio vedere il nesso con lanime deth note, perché è stato ciò a intetessarmi XD.
A presto.

-Lunaby-

26/06/15, ore 05:09

Devo dire che ho iniziato a leggere questa storia senza molto entusiasmo, non mi diceva molto, poi invece proseguendo mi ha attirato sempre di più, soprattutto perché i caratteri dei personaggi sono molto fedeli a quelli dell'anime e del manga. Hai messo la giusta dose di suspense. Forse una pecca è che le teorie di Conan e degli altri sono un po' campate in aria, ma per quello c'è tempo per migliorare. Metto la storia tra le preferite, mi piace molto! 👍👍

26/05/15, ore 17:24

Caio come stai ?
mi sa che è la prima volta che leggo qualcosa di tuo .... e devo ammettere ce sei molto molto brava a scrivere ! Continua così ...
Devo acnhe ammettre che negli ultimi tempi mi piace ancora di più la coppi Heijixkazuha ! Sono troppo tenero insieme !
Ma tornimao seri .. questa storia è molto interessante ! e chissà cosa succederùà nel prossimo capitolo .. non vedo l'ora di saperlo, non mi tresta altro che nadare a leggere il seguito !!!!!! =)
Un abbraccio forte forte., ora ti saluto e rispondimi prestissimo !
Da Aly ... ^_^

23/03/15, ore 15:11

purtroppo non avevo mai notato questa fanfic , ho appena iniziato a leggerla e l'inizio è ottimo .. ci sono solo alcuni errori di scrittura come ad esempio delle lettere saltate ma per il resto è molto ben strutturato come capitolo.. complimenti  continua cosi' io nel frattempo continuo a leggere i prossimi capitoli

08/02/15, ore 10:12

Ciao, vorrei segnalarti un errore che avevano indicato anche a me. Goro si scrive Kogoro.
Per il resto questo primo capitolo è fantastico e pieno di colpi di scena. Di solito quando leggo del ritorno di Shinichi le mosse che fanno i MIB sono su Ran, quindi questo sviluppo nuovo mi piace.
Inoltre hai suscitato in me una domanda: Heiji e Kazuha diventeranno bimbi?
Ad una lezione con un editore ci ha spiegato di catturare sempre l'interesse del lettore e tu , qui, ci sei riuscita bene

04/02/15, ore 05:49

Dunque,
all'inizio ho letto che vorresti sentire opinioni su come migliorare,
io ti consiglio di rileggerlo il testo quando scrivi,
perché ti capita ogni tanto qualche mancanza di parole (o di accenti come nel caso di una parola che ho visto "notò") o qualche errore grammaticale.
A parte ciò hai poco da dover migliorare,
perché sai scrivere in maniera assai egregia :).
Parlando della storia direi che è molto affascinante.
Direi che siamo verso l'inizio del grande caso contro i Mib.
Sarà interessante leggere come andrà il corso degli eventi.
Speriamo che Heiji e Kazuha vengano trovati,
ci vediamo alla prossima carissima happily,
ottimo inizio.
Ciao,
con affetto
Shinran amore ^.^

02/02/15, ore 16:15

Me l'hai colpito con un martello...
Me l'hai colpito con un martello!
Ti rendi conto di ciò che hai fatto?!
Un po' sadica dici. Alla faccia!
Per poco non me lo uccidi!

Tornando seri, l'inizio è carino ;)
Ho notato solo un errore, la concordanza tra soggetto e verbo! Non puoi scrivere "L'Organizzazione l'avevano trovato." è grammaticalmente scorretto.
Un'altra cosa che non mi piace è il doppio punto esclamativo o di domanda alla fine, però questo è soggettivo quindi non ti rompo le scatole più di tanto xD
Aggiorna presto, ok? ^^
Brava
Gabriella

01/02/15, ore 12:48

Heilà! Per essere la tua prima fic su DC, ti è andata davvero bene! Prima di tutto, è scritta molto bene -cosa, a mio parere, importantissima-, in più la trama è davvero carina, mi ha catturata!
Cosa vorrà l'organizzazione dai poveri Heiji e Kazuha?
E cosa farà il Gurzo per salvarli?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa!
Un bacio :3
Ali :)