14 days~
di merty_chan11

06/02/15, ore 23:13

Eccomi di nuovo! Per tua fortuna o sfortuna (probabilmente la prima!), questa per oggi è l'ultima storia, e devo dire che pur conoscendo bene solo la prima saga di Percy Jackson, l'ho molto apprezzata. Mi piacciono gli amori impossibili e li vedo bene tutti e due come semidei. Ti segnalo solo un errore di battitura alla fine, ma per il resto la lettura è scorrevole come sempre.
Complimenti ancora e alla prossima storia!
Baci,

06/02/15, ore 23:04

Eccomi di nuovo qui! Non conosco abbastanza né Lo Hobbit né Colpa delle stelle per giudicare la scelta, ma la storia mi è piaciuta molto e ho riso come una matta! Inoltre, mi sono immedesimata tantissimo in Minerva (cosa decisamente strana), visto che anch'io piango spessissimo come una fontana davanti ai film e non solo!
Non finirò mai di farti i complimenti per questa raccolta così dolce e divertente, quindi mi dileguo per andare a leggere la prossima storia.
A tra poco!

06/02/15, ore 22:57

Ahah! In effetti, sarebbe stato strano che in una raccolta su San Valentino mancasse proprio il primo bacio! Anche questa è molto dolce e la lettura scorrevole come sempre.
A tra poco con la prossima storia!

06/02/15, ore 22:53

Sono di nuovo io e spero di non intasarti la posta. Non avevo intenzione di recensire le storie una alla volta, ma sono tutte così carine che non riesco a resistere!
Come avrai capito immagino, anche questa flash mi è piaciuta molto. Amo la dolcezza di Sting in questa raccolta e mi piace molto che in mezzo a tanto fluff ci sia sempre in ogni storia un piccolo particolare che ti fa sorridere. Davvero bravissima!
Alla prossima,

06/02/15, ore 22:45

Anche questa storia è molto dolce, sebbene mi dispiaccia un po' per i palloncini volati via. Sting è stato tenerissimo a comprarle il regalo che desiderava tanto e capisco bene il disappunto di Minerva quando ha lasciato andare il suo, ma con quello che ha detto (e fatto) dopo, lo si può anche perdonare.
Una cosa è certa comunque: se continui così, potrei anche iniziare a shipparli! XD
A tra poco con la prossima recensione. :3

06/02/15, ore 22:33

Ciao! Di solito non vado pazza per la Stinerva (più che altro perché ho qualche problemino di sopportazione nei confronti di lei), ma le tue storie fluffuose su di loro mi stanno quasi facendo ricredere.
Non riesco tanto a immaginare Sting mentre regala una scatola di cioccolatini, ma la scena è davvero dolcissima. Chi potrebbe resistere a un gesto simile, oltretutto da parte sua?! E la frase finale mi ha proprio stesa! Dev'essere stata la volta in cui Minerva ha maledetto quell'allergia con tutte le sue forze! XD
Complimenti per questa storia super-dolciosa (?) e alla prossima!
Baci,