Una Serpe nel letto
di Alia Corrino

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/09/15, ore 01:07

Ehi, mi sono imbattuta in questa storia ieri e l'ho letta tutta d'un fiato. Inutile dire che mi è piaciuta molto, è una delle poche che mi ha coinvolto totalmente e sarei molto felice se la continuassi. Mi piace come scrivi, particolari giusti, discorsi sensati e storia avvincente, complimenti. Mi sono innamorata della tua storia ahah e ripeto, mi faresti felicissima se la concludessi, o almeno la aggiornassi. Un bacio da una tua lettrice (diciamo accanita ahah)

15/09/15, ore 01:02

09/07/15, ore 19:23

Allora devo dire che è una storia veramente Bellissima con la B maiuscola quindi ti supplico di continure e di nn tenerci sulle spine : )

22/12/14, ore 23:01

Ehi quando aggiorni? Mi sono bevuta tutta la storia e me ne sono innamorata. ... è fantastica!

09/08/13, ore 23:36

Ciao,è la terza volta che leggo la tua storia. E' interessante,e scritta benissimo. Possiedi un ottimo stile e hai tantissime recensioni positive. Avevo letto che non riuscivi più a scrivere la storia perchè i personaggi non sono tuoi,ma la storia si. Molte persone stanno costruendo racconti su questi personaggi e la tua è una delle migliori. Ti consiglio di continuare e spero di vedere presto i tuoi aggiornamenti.
Bellatrix15

22/01/13, ore 20:15

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato ! Spero che aggiornerai con il prossimo capitolo presto perchè sono estremamente curiosa di sapere come andrà a finire !
Giorgia S

16/11/12, ore 00:12

Mi sono messa a leggere questa storia trovando la, per caso, nelle fan fiction di EFP.

Partiamo da alcuni errori che hai commesso.

-"Quando Lucius mi aveva convocata la prima volta non volevo andare." --> questa frase é costruita in modo infantile, é troppo semplice. Inoltre dovresti sostituire LA con PER.

-"-Sii puntuale mezzosangue- mi aveva detto -E vedi di venire da sola!- aveva aggiunto con un ghigno che mi faceva venire voglia di avada-kevadrizzarlo all’istante. " --> MEZZOSANGUE si scrive con la lettera maiuscola. Inoltre "Avada-kevadizzarlo" é veramente brutto.

-"-Sono gli ordini di Lucius- aveva aggiunto, prima di proseguire lungo l’esile corridoio e sparire dalla mia vista, seguito dallo svolazzare del suo mantello." --> Lucius é il padre di Draco. Draco non lo chiama mica per nome!

-"O almeno questo era ciò che dicevano tutti, e con tutti intendo Ginny, Harry, la signora Weasley, Fred e George, qualsiasi altro rosso famigliare dei componenti della Tana, nonché me stessa." --> ricordiamoci che Fred é giá morto!

15/11/12, ore 10:36

troppo bella questa storia, bello il punto in cui adesso è arrivata, anche se ci ha messo anni per crescere, pensa che io l'avevo già letta ma poi l'ho persa di vista perchè gli aggiornamenti non arrivavano mai, sei brava ma se vuoi un consiglio adesso non abbandonarla più, l'attesa dei capitolo è diventata già abbastanza straziante non appesantirla ulteriormente e cerca di essere regolare....
per quanto riguarda alcune tematiche io non l'ho trovata così tanto scandalosa, magari una volta messo il rating rosso ecco non sarà più possibile criticare gli avvenimenti troppo spinti della storia.
aspetto con ansia il prossimo capitolo...... non ci deludere :D

13/11/12, ore 17:52

Carissima Lady style, giorni fa sono incappata nella tua storia e ho deciso di leggerla. Dopo il primo capitolo me ne sono realmente innamorata.
Hai la capacità di descrivere ogni minimo particolare nel migliore dei modi e sai come narrare una situazione, perciò per questo, ti faccio i miei complimenti.
Ora che sono arrivata all'ultimo capitlo pubblicato, ti chiedo cortesemente (anzi ti prego!) di non sospendere la tua storia. Vale la pena essere continuata, anche tra un sacco di tempo.
Infatti, si dice sempre meglio tardi che mai. Adoro di come descrivi Draco e il suo carattere e di come, poco a poco, verso la fine, inizi a cambiare rivelando un animo dolce e (forse) un pochino innamorato... Hermione mi piace molto. Le sue reazioni, i suoi pensieri sono quelli che avrei descritto (o fatto) io se mi fossi trovata nella sua situazione. Quindi ti prego di non interrompere la tua storia, o se proprio devi smettere perché questo ti causa dei problemi con la tua vita, ti suggerirei (per me e le altre fans) di terminarla. Grazie mille per aver creato questa storia che sono sicura avrà molto successo. Con affetto, una Rusher.

13/11/12, ore 00:48

Lo sapevo che non mi facevi aspettare troppo!Capitolo bellissimo! E Draco e Hermione sono carinissimi!!!!!!! Bacioni!!! Alla prossima,sc.

13/11/12, ore 00:23

Buongiorno! :D anche se in realtà è ampiamente sera eheheheh tu non sai quanto mi hai reso felice quando arrivando allo scorso capitolo ho scoperto che avevi deciso di riprendere in mano la tua storia! Non potevi prendere decisione migliore *_* capisco che ogni scrittore attraversi un momento 'no'... ci passo anche io continuamente, una sorta di rifiuto verso quegli stessi personaggi che ho creato io stessa... molte volte per uno scoraggiamento esterno ma tante altre perché sono la prima nemica di me stessa... se qualcosa piace agli altri ma in primo luogo piace A NOI STESSI, l'errore più grande che possiamo fare è arrenderci; purtroppo (?) ci sarà sempre qualcuno pronto a darci a dosso per quello che portiamo avanti, ma sono anche queste persone, quelle da cui dobbiamo ripartire più forti di prima, per dimostrare quanto valiamo e quanto ci teniamo :)
Detta questa sottospecie di morale che morale non è ma non so nemmeno io cosa sia, ahah, passiamo concretamente alla tua storia... non so come dirti quanto mi piaccia!!! I tuoi capitoli sono belli corposi, ma non risultano affatto pesanti, scorrono via che è una meraviglia... trovi sempre la parola giusta da mettere al momento giusto, non una ripetizione, un qualcosa che suoni male... niente!! Siamo di fronte a una delle coppie per eccellenza, ormai, qui in EFP nel fandom di Harry Potter, ma la situazione non è affatto scontata... solitamente troviamo i due piccioncini che si innamorano e devono difendere il loro amore da tutto e da tutti coloro che gli danno addosso... qua invece troviamo che il primo che favorisce la loro unione matrimoniale è proprio niente meno che Malfoy Senior in persona! Le carte sono tutte in regola, il fidanzamento è stato annunciato e ufficializzato con tutti i crismi ma cosa manca?! Mah, niente di che, a parte... l'amore che teoricamente dovrebbe portare due persone a questo passo!!
Solo ora parrebbe (parlo al condizionale perché ogni tuo capitolo è un nuovo colpo di scena... ma in positivo! :D) che i due stiano iniziando a conoscersi e a considerare l'altrui persona degna (o quasi, magari attraverso qualche punto d'incontro come il volare e i libri di favole Babbane *w*) del proprio rispetto *.*
Sono contenta che tu dedichi un'attenzione molto particolare alle scene che vedono Draco ed Hermione protagonisti... mi spiego: ci sono autori che dedicano spazi piuttosto ampi anche ai personaggi 'di cornice' della storia, assumendo anche il loro punto di vista, in una narrazione, se si concede questo termine, a tutto tondo; tu invece, con mia piacevolissima sorpresa e piena approvazione, hai scelto di fare sì procedere la trama, ma in ogni momento ci dev'essere almeno un attimo che i due condividono... io sono una romanticona, e come tale, anche quando leggo un qualsiasi libro, se c'è una storia d'amore circondata da tutti gli altri avvenimenti, tendo a spoilerarmi tutte le parti che riguardano la coppia in esame perché, alla fin fine, sono le uniche che davvero mi interessano ahahahah
Non so se mi sono spiegata in questo delirio papirometrico di contentezza dovuto al fatto di aver trovato due tuoi capitoli in due giorni *D* detto ciò non ti voglio forzare a pubblicare in fretta, prenditi tutto il tempo che ti serve, com'è giusto che sia, ma tipregotipregotiprego, non abbandonare questa tua creatura stupendaaaa *________*
Un bacione da una lettrice che anche se ha seguito silenziosamente finora, si è sentita in dovere di recensire a. per farti un sacco di meritatissimi complimenti e b. per incoraggiarti!! Spero non si aggiunga una c. ovvero: farti addormentare sul colpo per quanto è lunga e noiosa la mia sottospecie di recensione!!! Ahahahah :)
Spero a presto,
-evechisaro :)
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 12:24 am)
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 12:27 am)

12/11/12, ore 23:12

sono felice che tu abbia deciso di proseguire questa storia, mi piace mi diverte un sacco!

12/11/12, ore 00:19

Ciao Ladystyle, non sai che felicità vedere un tuo aggiornamento. Sono strafelice. Bravissima come in tutti i capitoli! Io aspetto con infinita ansia il prossimo aggiornamento!
A presto, sc.

11/11/12, ore 22:47

Ho letto tutto d'un fiato i capitoli che hai scritto e mi sono piaciuti un sacco :) .. sia perchè sei riuscita a creare una trama interessante ed originale, sia perchè i capitoli sono lungheti e belli corposi, e quindi decisamente ben accolti da noi lettori :) .... e anche perchè hai uno stile di scrittura fluido e accattivante che mi piace molto e mi invoglia a leggere :) .. bravissima continua così:)

11/11/12, ore 22:28

Ti prego non smettere mai più di scrivere questa storia. Devi finirla!
Mi è preso un colpo quando ho visto che avevi caricato un nuovo capitolo! Ero così felice che prima mi sono riletta tutta quanta la storia e solo dopo la parte nuova XD
A proposito se l'hai scritto di getto ti faccio i miei complimenti e ti consiglio di farlo più spesso perchè mi è piaciuto un sacco questo capitolo!
Ripeto (perchè voglio esser sicura che tu abbia capito): tu DEVI finire questa storia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]