Una Serpe nel letto
di Alia Corrino

15/09/15, ore 01:02

Ehi, mi sono imbattuta in questa storia ieri e l'ho letta tutta d'un fiato. Inutile dire che mi è piaciuta molto, è una delle poche che mi ha coinvolto totalmente e sarei molto felice se la continuassi. Mi piace come scrivi, particolari giusti, discorsi sensati e storia avvincente, complimenti. Mi sono innamorata della tua storia ahah e ripeto, mi faresti felicissima se la concludessi, o almeno la aggiornassi. Un bacio da una tua lettrice (diciamo accanita ahah)

16/11/12, ore 00:12

Mi sono messa a leggere questa storia trovando la, per caso, nelle fan fiction di EFP.

Partiamo da alcuni errori che hai commesso.

-"Quando Lucius mi aveva convocata la prima volta non volevo andare." --> questa frase é costruita in modo infantile, é troppo semplice. Inoltre dovresti sostituire LA con PER.

-"-Sii puntuale mezzosangue- mi aveva detto -E vedi di venire da sola!- aveva aggiunto con un ghigno che mi faceva venire voglia di avada-kevadrizzarlo all’istante. " --> MEZZOSANGUE si scrive con la lettera maiuscola. Inoltre "Avada-kevadizzarlo" é veramente brutto.

-"-Sono gli ordini di Lucius- aveva aggiunto, prima di proseguire lungo l’esile corridoio e sparire dalla mia vista, seguito dallo svolazzare del suo mantello." --> Lucius é il padre di Draco. Draco non lo chiama mica per nome!

-"O almeno questo era ciò che dicevano tutti, e con tutti intendo Ginny, Harry, la signora Weasley, Fred e George, qualsiasi altro rosso famigliare dei componenti della Tana, nonché me stessa." --> ricordiamoci che Fred é giá morto!

29/11/08, ore 10:34

bello!!!!!!complimenti posta presto mi raccomando voglio sapere come va avanti!!baci giulia

29/11/08, ore 09:12

Come inizio la tua ff promette bene, stai però attenta perché dalla narrazione in prima persona sei passata a quella in terza persona. Per il resto non ho da aggiungere molto, visto che la trama è accattivante e gli sviluppi si prospettano interessanti. A presto

29/11/08, ore 04:43

Ma ma ma ma... Non puoi interrompermi così la storia! Mi stava appassionando!! :) Eheh, con questo ho detto tutto... Personaggi bellissimi (w Draco! ;)) e trama promettente, quello che ci vuole per una bella storia! ;) aggiorna presto, sono curiosa di leggere il seguito...

29/11/08, ore 00:32

Come inizio mi intriga assai..Herm ripigliati però mica puoi stare con una persona solo perchè gli altri ne sono convinti!!! Bell'inizio misterioso!!