Why do you hate me?
di AdedAge_KiLL

26/10/15, ore 19:48

Uhm ... Ho già recensito una tua storia, e devo dire che, se quella era salvabile, questa non lo è proprio. Personaggio fin troppo tumblrizzati (?), concordanza dei tempi che è andata a Honolulu assieme a Mago Merlino e grammatica atroce. Per non parlare dei nomi scritti male e l'utilizzo del "type quirk" dei troll anche in un dialogo che non è una chat. Per me è veramente trash, sarò onesta. Un altro problema che mi fa un po' storcere il naso sono ... Rullo di tamburi ... Le scene di sesso! Sembra siano state copia-incollate nel corso della storia e sono abbastanza illogiche e fuori contesto. L'unica cosa "carina" è la frase "BACIAMI TEREZI BACIAMI COME SE FOSSI LO STRIDER", che non è bella. Ma è talmente ridicola da suscitare tante, ma tante risate.
Peace,
Kirjan00Nestel
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 01:53 pm)
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 01:54 pm)

17/04/15, ore 13:21

Ciao,la tua storia mi è piaciuta davvero molto. Amo Terezi (è il mio segno zodiacale quindi shhhhh XD) è veramente una ragazza con le palle e sapere che hai scritto una fic che prevede anche lei mi rende felice;volo come John dalla gioia (pchoooo, ok la smetto).
solitamente non leggo di coppie etero,ma dio,loro li amo troppo e non posso farne a meno; hai scritto benissimo e ciò mi ha invogliata a continuare la tua storia. Continua così,sei bravissima!!!Baci baci!!!

13/03/15, ore 17:37

Allora, intanto voglio dirti GRAZIE INFINITAMENTE!!!! Mi piace moltissimo!!! *-* Ti prego di scusarmi se recensisco con eoni ed eoni di ritardo! Ho avuto un casino di problemi con internet, perciò non ho potuto accedere a efp ne altro. MA SONO COSÌ CONTENTA DI ESSERE TORNATA QUI E AVER TROVATO QUESTA STORIA! C'era qualche errore nella scrittura, ma non ha molta importanza, è stata fantasticae basta. Anche se... Devo aammettere che l'altra ff che hai scritto su Gamzee x karkat mi è piaciuta molto di più, anche perché io shippo di più Gamzee e Karkat, quindi quella è la mia preferita, e ripeto che l'hai scritta da dio ¦3
Comunque, volevo chiederti una cosa, per curiosità... Ma la cosa delle corna, che tipo sfregando le corna i troll si eccitano...l'avevo letta anche nella tua scorsa ff e anche in questa, ma quindi volevo sapere, è una cosa di tua invenzione o ll'hai presa da qualche parte? Comunque complimentiancora per la ff!!!

03/03/15, ore 22:02

Sono rimasta colpita dalla tua fanfiction. Non sono solita leggere storie a rating rosso, ma per te ho dovuto fare uno strappo alla regola, visto e considerato che hai uno stile molto peculiare e scritto di una coppia che personalmente mi piace... Alas, in italiano si trova poco o niente, di questi tempi.
Mi piacerebbe molto se scrivessi una fanfiction Kankri/Rose - caliginous, flushed, non saprei. Lascio scegliere a te il quadrante. E' una coppia inusuale, ma è uno dei miei guilty pleasures.
Spero di leggere altre tue nuove storie.

02/02/15, ore 22:39

Wow!! Ho letto tutte le tue fanfiction di Homestuck, e devo ammettere che sono rimasta impressionata! Questa è quella che preferisco, dato che Karezi è una delle mie OTP. Mi piace davvero tanto come scrivi il genere erotico, hai davvero tanto talento!!! Mi piacerebbe vederti scrivere un triangolo amoroso EriFefSol, sarebbe una sfida! In ogni caso, continua a scrivere, non vedo l'ora di leggere nuove storie!
-Mari