The First Cut Is The Deepest.
di Ai_chan4869

09/03/14, ore 12:38

Bella bella bella! Cioè non vorrei mai mai mai che Gibbs facesse una cosa del genere ma è incredibile come sei riuscita a entrare nella sua mente nel suo cuore e nel suo stato d'animo. Complimenti! AW

23/09/12, ore 17:51

Davvero molto molto bella. Credo che i pensieri di Gibbs in quel momento non fossero molto diversi... basta ricordare come ha indugiato sul sacco nero che copriva il corpo di Jen, una carezza così delicata e piena di significati...complimenti davvero, mi sono commossa. Patty

30/12/08, ore 20:42

Dolce! Tristissima, dolcissima! Poi quel suo scusatemi alla fine... lui che mai chiede scusa, è stupendo! Io adoro quella coppia, adoravo Jenny Y_Y... eh, non è giuuuusto! Comunque bravissima!

03/12/08, ore 21:32

è bellissima..... non ho parole!!!!!!!!!!!!! secondo me è quello che pensa Gibbs anche se non si suicida!!!!!!!! comunque anche io sono una jibbs fan e non è giusto come va a finire la quinta serie :'( se Gibbs non avesse il suo stramaledettissimo orgoglio, probabilmente sarebbe successo qualcosa tra lui e Jenny. Ecco, adesso vado fuori tema, ma la fine della quinta stagione mi ha fatto indignare non poco. complimenti ancora x la ff..... spero che tornerai a deliziarci con altri tuoi lavori (magari jibbs) xdxd baci

29/11/08, ore 11:47

bellissima..mi hai fatta emozionare!!!è commovente,ma allo stesso tempo bellissima....sei bravissima!!!XD

29/11/08, ore 11:29

mortalmente triste...ma in un certo senso realistica...dolcissima nella sua crudezza...brava brava brava! *si asciuga una lacrima*