I ship it (who doesn't?)
di Mushroom

03/02/15, ore 18:58

Io li shippo (Chi non lo fa?), solo il titolo è tutto un programma e dice tutto di questa fantastica storia.
Fossi stata una studentessa della loro stessa scuola avrei anche attaccato i cartello in tutti i corridoi senza contare che insieme a Charlie lo avrei anche urlato per tutto il giorno. Per di più se è anche tutta la scuola al corrente della loro situazione questo dice tutto. Solo i diretti interessati ancora non hanno capito che cosa succede esattamente. Balthazar alla fine è stata la ciliegina su una torta già perfetta.
Insomma questa fanfiction era dobbligo e ritrovarsi nel bagno dei ragazzi un cuoricino col nome di Dean e Cas (anche se un po' perplessa) mi entusiasma. Non credevo che i ragazzi americano fungherlassero anche loro questa coppia xD Ahahah
Mi è piaciuta moltissimo e vorrei che fosse stata un po' più lunga, ma va bene anche così ^^
Complimenti! non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo su di loro :)
Un bacione immenso!
MissysP

02/02/15, ore 14:31

Ma questo è un bellissimo incipit per una long. La devi assolutamente continuare perchè uscirebbe di sicuro qualcosa di molto carino! Che dire, Cas è sempre il solito tontolone e Dean correi sempre in suo aiuto, devono andare a parare da qualche parte!! Complimenti per l'idea :) a presto -Lily-

01/02/15, ore 22:00

Allora, la recensione te la lascio appena riesco a smettere di sorridere come una scema...
​La storia è bellissima, simpatica e scritta bene. La parte finale con Balth è la mia preferita, anche perché hai ripreso le battute della serie ed è una cosa che io adoro. Tutta la ff è molto carina, e sono davvero contenta di averla letta. Spero che che ce ne sarà presto un'altra;)