Miss Independent
di Andysmile

11/02/15, ore 13:11

Ecco, lo dicevo io che Luke faceva solo il finto incazzato!
Jade a Mike che lo fanno nell'ascensore sono proprio il top!!
Adesso mi dileguo che ho un casino di altra roba da leggere!
Xx
Elena

09/02/15, ore 21:41

Ed eccomi qui, signorinelle belle! <3
Allora, QUESTA era la parte che più aspettavo della storia.
Ormai con Andy sono pratica, del suo rosso intendo, e come al solito mi ha lasciato a bocca aperta, perchè, diamine, è AKDBFDKBFDSFNKDJBNFKJDSB, se ben capite che intendo u.u
Più che altro, ero vivamente curiosa di leggere qualcosa di rosso di Nanek, dato che alla fine questa è la prima vera scena rossa che leggo scritta da lei. E devo dire che non mi ha deluso, proprio per niente ;).
Le due scene sono esattamente agli antipodi. Sia come tempistica, che come descrizione, che sentimenti dei personaggi.
Quella di Andy è molto più passionale, senza freni, intrigante, esattamente come i due personaggi, che si ritrovano perfettamente nella descrizione. E poi, va beh, il caffè mi ha fatto sciogliere. Perchè io, con Michael Gordon Clifford che passa un un nanosecondo da micio coccoloso a micio sexy, perdo tremila neuroni e sclero senza ritegno. OKAY? OKAY. U.U
Per la scena di Nanek, invece, non sapevo proprio cosa aspettarmi. E alla fine si è rivelata più dolce e più pacata nelle azioni, nei sentimenti, nelle parole. Perchè alla fine, con la signorina bionda, si ha sempre una piccola sfumatura di fluff, di dolcezza :'3. E comunque anche i Lune hanno fatto scintille, in un modo o nell'altro ;).
E finalmente qui tutto si spiega! Mi sto riferendo a Luke, che finalmente si dichiara, in un certo senso, e mette le cose in chiaro con Vanessa.
E poi, va beh, ci sono Jade e Mike che mi fanno andare all'altro mondo e mi fanno tornare sulla terra in una frazione di secondo, ma ok, va tutto bene, è tutto normale u.u
Dopo tutto, ormai mi conoscete ;).
Che dirvi? Mi è piaciuta tantissimo questa mini mini mini long, davvero,e scusate ancora se mi sono fatta viva solo ora, ma tra la voglia che mancava e lo studio alla fine ho trascurato un po' di cose.
Bravissime davvero! A presto! Vi voglio bene! <3

09/02/15, ore 21:21

Ciao bellissime mie! <3
Lo so, una grandissima merda -.-". Avevo detto che avrei recensito presto, e invece eccomi qui con mille millanta (?) gironi di ritardo. Ma va bene, dai, così faccio due recensioni in una volta sola, anche perchè ho letto il secondo capitolo ieri sera *^*.
Comunque, che dirvi?
Jade è pazzesca, davvero. Una tipina proprio come vorrei essere io, spigliata ed energica, divertente e senza peli sulla lingua (a parte quando si tratta di un certo Michael Gordon Clifford ;)).
Insomma, mi piace molto come personaggio :).
Vanessa invece all'inizio non mi aveva convinta molto, insomma: troppa serietà u.u Poi menomale che ha dato ascolto alla sua amica, altrimenti l'avrei strozzata >.<
Solo che, come ben ricordate, io mi sono altamente incavolata con il signorino Lucas Robert Hemmings. Insomma, ma cosa diamine vuoi da Vanessa tu costì (bello mio *^* e di Nanek ;))? L'hai sempre e solo calcolata per il lavoro, che lei ha sempre svolto egregiamente, e che ti frega se si veste un po' meno seriosa e un po' di più da tigre (?) ?
Che poi. è TROPPO farla lavorare alla reception, dopo tutta la fatica che h fatto per arrivare dove è adesso u.u Cattivo Hemmings, cattivo, a Vanessa queste cose non si fanno u.u
Mah, va beh, gli uomini proprio non li capisco, e non credo di volerlo fare :P. E... per questo capitolo credo proprio di aver finito ;).
Corro all'altro, quindi aspettatemi :D <3.
A presto! Vi voglio bene bellissime! <3

04/02/15, ore 14:13

Luke e Michael in giacca e cravatta potrebbero esseredefiniti illegali!!
Vanessa mi fa una pena assurda ma secondo me Luke sta solo facendo lo scemo. E Jade e Mike insieme mi puzzano un po'!!
Aggiornate presto che che ho una voglia matta di sapere come continua.
Xx
Elena

01/02/15, ore 17:10

oddio, quanfo ho visto la storia pensavo fosse una OS e invece..... VOI MI VOLETE MORTA!
La storia è partciolare e avvicente, solo non dimenticarti di talk dirty, plis.
capitolo impeccabile solo che vorrei farvi notare un piccolo diciamo "errore" anche se è più una svista.
"Avere una cotta per il capo è insopportabile, soprattutto se lui è così bello, soprattutto se lei deve stare in sua compagnia più di dieci ore al giorno, se non di più"
C'è un "più" di troppo, ma a parte questa piccolezza - sono un po' pignola, lol - capitolo stupendo, andate avanti al più presto e anche con Talk Dirty che mi hai lasciata sul più bello :(
bacissimi,
megghy