Weather the storm
di Lizzie_Siddal

13/04/10, ore 19:36

Ohhh che teneri *__*
Complimenti, scritta bene e davvero carina. Molto semplice ma lascia un sorriso alla fine, proprio una di quelle storie piacevoli che merita di essere letta. Brava!

21/12/08, ore 23:20

ciao! complimenti per la storia, davvero molto bella! c'è poco da fare, zoro e nami sono fatti per stare insieme, sono magnifici!! davvero bello e dolcissimo il bacio, ma soprattutto la descrizione del fatto che sanno quel che provano ma devono nasconderlo per equilibri! di nuovo ottimo lavoro! spero di leggere altre zonami così belle! ;) un bacione maho87

29/11/08, ore 23:52

2 parole stupenda e fluida! questo ho pensato appena finito di leggerlo! lo si sente a pelle! fresca! bellissima dovresti scriverne altre! complimenti XD! è dolcissima! anch'io penso che Nami sia "uomo" ma in certi momenti Zoro è prende le redini... certo in fatto di sentimenti non capisce niente, ma è molto saggio! lo stesso Nami! la differenza è che lei sà come comportarsi in certi casi (specialmente in quelli turbolenti!)! complimenti per la fanfic è dolcissima!

29/11/08, ore 21:56

Beh, che dire? Ti ho già detto tutto su msn: scrivi davvero benissimo, dovresti solo convincertene, invece di farmi disperare è____é Sono ancora all'inizio con One Piece, ma questa coppia è davvero stupenda, specialmente per come la descrivi tu *-* Cucciola, continua così, ti voglio bene <3

29/11/08, ore 15:01

Stupenda. con questo dico tutto.leggendo la fic mi sembrava di avere i protagonisti davanti a me ed il tuo modo di scrivere è veramente divino! il paring è il mio preferito ed aspetto con ansia un'altra tua fic!

29/11/08, ore 14:04

Semplicemente stupenda. Non ci sono altre parole per discrivere la tua storia. La tua sensibilità, la leggerezza con cui narri il racconto, l'efficacia delle tue parole, tutto concorre a fare di questa una delle più belle Fanfic che io abbia mai letto. Forse LA più bella. Davvero, hai tutto il mio rispetto. E' ben congeniata la Fanart all'inizio della storia, molto più efficace di qualsiasi introduzione, e, anche se non so se l'hai fatta tu, o chi per te, complimenti all'autore, e a te che l'hai inserita, intrudocendo così un elemento originale rispetto alle altre storie di questa stessa sezione. Aspetto di leggere altri tuoi racconti, e nel frattempo mi rileggo quelli che hai già postato. (una piccola rassicurazione: i tuoi personaggi sono assolutamente IC, non potrebberno non esserlo). Ancora complimenti, e grazie per avermi fatto sognare Nami e Zoro insieme, ancora una volta. Bye!