Plumps
di Sonrisa_

17/03/15, ore 17:12

La fine mi ha fatto morire dal ridere. xD
Più che altro ho immaginato l'espressione di Mina in quel momento xD
Comunque brava! Mi hai strappato un sorriso ^^
Anche se devo ancora "testare" questa coppia, non ho ben capito se mi piace o meno, non mi dispiace ogni tanto leggere qualcosa su di loro. :)

06/02/15, ore 20:09

Oh ho tempo di recensire infine...! Ti dico solo che sto pensando di avere un infarto tra 3, 2, 1... *riderotolamuore* è fantastica, Kisshu è un po' tuonato ma assolutamente perfetto! Riesco a vedermi il suo sorriso tirato e la mascella sporta di lato, e la piccina che se lo abbraccia prima del coccolone. Minto lo prenderà in giro fino alla morte xD. E' dolcissima e troppo divertente :), bravissima :D!
baci baciotti <3

02/02/15, ore 21:32

Oh, adorabile <3
Odette! Quanto ho amato il Lago dei Cigni -ho anche il CD, ma ehy! Non devo divagare!-
Ho appena pubblicato una one-shot e mi sono accorta che abbiamo avuto una sorta di idea simile (il Kisshu-mastino XD).

-Tu conosci il nemico?!-

Ahahahah, Kicchan, ti amo! XD
E, ops, il caro paparino ha fatto patapunfete! XD
E non proprucarti (XD) la storia è bellissima! <3
Complimenti!
Bacioni <3

02/02/15, ore 15:02

Ciao, questa one shot è un amore! *__*
In particolare, questo Kisshu versione giovane-papà-gelosissimo-della-sua-principessina mi ricorda un po' quella del padre di Ichigo. :°D Ce lo vedo davvero il nostro alieno a iniziare a dare di matto quando qualcuno minaccia di portargli via anche solo un briciolo di attenzione della sua piccola. XD Geloso com'è delle sue cose...
La scenetta che hai ideato è fluff e divertentissima e la battuta finale di Minto è stupenda.
Infine Odette, in tutta la sua innocenza, mi sembra davvero la cosa più puccia del mondo e spero di poter leggere ancora di lei in futuro. :3
Complimenti anche per la scelta del titolo.
Un bacio!!

02/02/15, ore 10:35

Waaaah! Una Kishinto! Un'altra! Il mondo sta diventando più grande e luminoso! Mi hai fatto sorridere un sacco ^_^ "Conosci il nemico" ahahah.
Scorrevole, divertente, deliziosa. Sto saltando sulla sedia
Grazie  mille per avermi deliziato ^^
Magari perché nons crivi di questa Nami,  pure? X°D
Ha ragione Hipnotic... ultimamente ci siamo fissate con i bambini (specialmente io >///<). Il che fa male XD
10 e lode ragazza!  A presto!

01/02/15, ore 21:51

Ciao Marty!
Ero nella sezione dedicata a Tokyo Mew Mew ed è stata una sorpresa trovare una tua storia: quando ho letto il tuo nome, sono subito corsa a leggerla!
La mia coppia preferita è RyouxZakuro, però mi fa sempre piacere leggere fanfiction sugli altri personaggi.
Che dire, sinceramente questa one-shot mi è piaciuta molto. Oltre ad essere scritta perfettamente dal punto di vista ortografico, è molto semplice e davvero tanto tenera! Trovo che Odette sia adorabile, mentre Kisshu che fa il padre geloso è troppo carino! *-*
Anche io, al momento, sto lavorando ad una long su Tokyo Mew Mew, ma prima di pubblicarla preferivo concludere la storia su Mermaid Melody e anche le altre, altrimenti va a finire che ho troppe storie in corso e non riesco a concluderne neanche una, soprattutto se sono indaffarata con la scuola ^^"
Comunque, mi farebbe molto piacere leggere la tua long, per cui, a presto! Ti faccio ancora i miei complimenti, hai fatto un ottimo lavoro :)

01/02/15, ore 19:01

Oooooooooooh non mi aspettavo tutta questa dolcezza in questa domenica pomeriggio :D Ho gli occhi a cuoricino ahah
Allora, partendo dal presupposto che ormai sprizzo felicità nel vedere il dilagare delle Kishinto, soprattutto se scritte così bene, mi serviva davvero una fic da leggere e questa è dolce, un sacco divertente, ironica... e Kishinto. ahahah Non lo ripeterò mai abbastanza.
Kisshu è meraviglioso - mi sa che dovrà pagare un po' pegno per la sua attitudine da "mascalzone", e una figlia è il karma perfetto ahah Odette, oddio, è perfetto :D Come poteva Minto non darle il nome della principessa del Lago dei Cigni?! ahah (Mannaggia a me che non ci ho pensato prima in M&C! ahah)
Ed è adorabile, comunque, tiene il suo papino in pugno e penso che gliene farà vedere delle belle - tale madre, tra l'altro...
Ma dici che dobbiamo preoccuparci vista l'ondata di fic che riguardano i bambini? Non so se faccia bene tutta questa voglia di maternità... xD
Aspetto trepidante la long, sappilo :D Non vedo l'ora, mi stai viziando con le Kishinto e ne ho bisogno. (Ho dei problemi, sì, sì, lo so. ahahah)
Un bacione e buon fine weekend :)

01/02/15, ore 18:20

waaaaaa queta fic è adorabileeeee!!!!!!!!! <3 <3 <3
kisshu che fa il papà geloso è troppo tenero (e divertente XD )
e minto è la classica mamma che rende la propria figlia una bambola vivente
poi l'accenno alla coppia pai e retasu mi ha fatto sorridere come un' ebete XD
si, hai fatto bene a fare parlare la piccola così, è piccina dopotutto ^^ però è anche piuttosto premauta, vedo! XD cavolo, io a sei anni neanche sapevo cosa fossero i fidanzati XD ahahah
e il finale con kisshu che sviene... splendido! XD ahahah mi sono immaginata la scena alla perfezione!
Brava davvero, divertente e tenerissima allo stesso tempo!
Mi piace moltissimo, e se hai davvero in mente un long, sappi che la leggerò di sicuro, sono curiosissima all'idea ;)
ti mando un bacione, spero di sentirti presto!
mobo