Di sbalzi ormonali e dolcezza
di izzie_sadaharu

23/12/15, ore 22:56

Ah, sono tornata prima io ahhahahhahhah.
Ho pensato di vedere altre storie su Risa e Otani e a parte un paio di errori di battitura la storia è fantastica!!!! Santo cielo mi hai fatto ridere e commuovere nella stessa frase <3 ti adoro. E adoro le storie che scrivi... Risa è troppo scema, con gli ormoni di mezzo poi...povero piccolo Otani xD Ho addocchiato un'altra Long di soli nove capitoli hahahhahhah. Ci sentiamo presto...

27/03/15, ore 21:22

Ma ciao!
Sì, è vero, Risa e Otani sposati, con lei semi-isterica, sono una scenetta adorabile, infatti anche io ci ho scritto più di qualcosa :')
Anyway(?), volevo farti complimenti, è una OS tanto carina, e tranquilla, è OC ;)

-Risa Lily Calinee.

03/02/15, ore 11:52

Secondo me non sono troppo OOC. Nel caso di Risa, poi, gli ormoni la giustificano in pieno u.u
Davvero carina e, sinceramente, la fluffositá di questa storia non mi ha infastidita (il mio dentista, comunque, ringrazia...), anzi, devo dire di averla stranamente apprezzata.
Inoltre, il volo pindarico di Risa mi ha davvero fatta ridere.
Insomma, la fic mi piace! *.*
Saluti
IMma
PS Attenta però... da qualche parte nel mondo una professoressa d'inglese potrebbe trovare un Death Note, un giorno xD

01/02/15, ore 19:49

Hahahahahaha troppo bella XD
già è difficile sopportare Risa da "normale" figuriamoci ora che è in "dolce attesa" povero Otani altro che sorci verdi che gli fa vedere hehehehe della serie: "Otani santo subito" !!!!! Hahaha
ribadisco proprio bella e ti faccio i complimenti
un saluto
BJ